Matilde Brandi, bikini in spiaggia: mostra un fisico invidiabile

La favolosa Matilde Brandi è sempre più in forma e si mostra ai fan in bikini, tempo di mare per la showgirl che sfoggia un fisico strepitoso.

La splendida showgirl Matilde Brandi è più in forma e attiva che mai. Tra la vita di mamma e di professionista, è sempre attiva sui social dedicando molti post ai suoi fan. La sua pagina Instagram è seguitissima, considerando che accoglie ben 522 mila follower, pronti a conoscere tutti gli aggiornamenti della ballerina. Naturalmente per lei non mancano gli impegni mondani e professionale, sempre circondata da altri colleghi vip.

Matilde Brandi 04-06
Matilde Brandi (Foto Instagram)

Anche lei infatti, è stata presentissima al recente matrimonio di Carlotta Dell’Isola, in compagnia di personaggi come Dayane Mello e Samantha De Grenet. L’evento è stata una bella reunion di vipponi che appartenevano alla stessa edizione del GF Vip e che hanno stretto una bellissima amicizia, proseguita anche dopo la fine del programma. Tra storie in cui mangiavano al ristorante e quelle in cui si divertivano al party, le donne presenti hanno fatto a gara a chi era la più bella.

Nel frattempo, come vediamo sul suo profilo, la ballerina non lascia mai il suo amore per la danza. In effetti spesso invita alle serate speciali in cui si occupa di animazione e coreografie. Una bella occasione per vederla live tra divertimento e musica.

 

Prova costume perfetta, la showgirl incanta con le sue forme scolpite.

Matilde Brandi bikini
Matilde Brandi (screenshot Instagram)

Si può dire che Matilde Brandi la sua prova costume l’abbia superata già da tempo, e su questo non c’erano dubbi. Non è la prima volta che con l’arrivo della bella stagione, la showgirl omaggia i fan di visioni strepitose che la vedono protagonista in bikini. Ogni volta però è sicuramente un bello spettacolo, ecco perché anche oggi ha coinvolto i fan sul web con i suoi recenti scatti.

In quel di Fregene, la ballerina si gode un po’ di sano relax sdraiata su un lettino in spiaggia, mentre in posa statuaria sfoggia il suo fisico perfettamente scolpito e le curve sempre protagoniste. In questo caso la Brandi indossa un costumino verde composto da slip e top monospalla. Naturalmente le foto generano il solito entusiasmo nei fan, che non perdono occasione per farle sapere quanto la ammirano.

Ecco allora che qualcuno scrive: “WOW! Ciao Matilde sei Bellissima! Che Fisico e Che Gambe Mozzafiato!!!“, mentre qualcun altro la definisce addirittura “Una bellezza leggendaria!“. Ancora una volta Matilde fa centro e regala un attimo di sole e spensieratezza in quest’estate già caldissima.

Impostazioni privacy