Sabrina Salerno pronta a partire di nuovo: la scollatura attira l’attenzione

Sempre in viaggio da una mèta all’altra, Sabrina Salerno torna a stupire il web con uno scatto mozzafiato: il decolleté prorompente cattura l’attenzione.

Sempre bellissima e carica di energia, Sabrina Salerno nazionale è un vero vulcano. Una donna che sa sempre sorprendere e che lascia senza fiato i suoi fan ad ogni sua apparizione. Attivissima sui social, la showgirl aggiorna costantemente chi la segue con tutte le sue novità, dalla vita privata a quella professionale. In questi ultimi giorni è in vena di viaggi, tra le città più belle d’Europa.

Sabrina Salerno Londra
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

E’ stato il turno di un bel giro a Londra, in compagnia del figlio Luca Maria Monti. Condividendo un album di bellissimi scatti in giro per la metropoli, la mamma gli ha voluto dedicare delle parole nella descrizione. “Se penso a tutte le volte che sono venuta a Londra… beh… non sono mai riuscita a fare tutto quello che ho fatto con te in 4 giorni!“, ha scritto la cantante.

Non solo social però, perché in queste settimane abbiamo avuto modo di vederla anche in tv nel programma di Canale 8. A Name the tune-Indovina la canzone, gareggiando nella squadra delle donne, la Salerno si è divertita a giocare con la musica, concedendo al pubblico tanto divertimento.

 

Venezia è alle spalle, ma lei cattura l’obiettivo con le forme prorompenti

Sabrina Salerno Venezia
Sabrina Salerno a Venezia (screenshot Instagram)

Adesso, a quanto ci fa sapere tramite il suo profilo social, è di nuovo tempo di valigie per Sabrina. Negli ultimi scatti pubblicati in queste ore su Instagram, infatti, la showgirl si mostra in tutto il suo splendore nella meravigliosa Venezia. Nelle foto si intravede uno sfondo delle gondole, ma è sicuramente il suo primo piano a catturare l’attenzione.

Con un top attillato mette in evidenza la scollatura abbondante tenendo incollati gli occhi dei fan che si perdono nelle sue forme prorompenti. “Time out terminato. Cambio valigia . Si riparte…“, scrive così la Salerno nella descrizione. Ma dove è diretta? Questo non lo ha specificato, neanche nelle sue stories più recenti. Sicuramente ci saranno tante nuove sorprese in serbo, ma nel frattempo i follower si scatenano per lei in commenti e like come non mai.

C’è qualcuno che commenta i suoi recenti viaggi, scrivendo: “Ma ieri stavi a LONDRA !!! Stai diventando una trottola. Buon weekend e complimentoni vivissimi“, mentre qualcun altro scrive molto elegantemente: “Il fascino della laguna unito al tuo non ha però eguali“. Insomma il fascino di Sabrina Salerno colpisce ancora, ma siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy