Shakira, UFFICIALE: non ci sono dubbi. La verità della cantante sul malore

Momento difficile per Shakira. Annuncio doloroso per la cantante. La popstar poi chiarisce la verità sul malore avuto di recente

Non è certo un bel momento per  Shakira. La notizia era nell’aria, visto i rumors che ormai da giorni hanno riempito le cronache rosa, ma adesso è arrivata l’ufficialità: dopo 11 anni di matrimonio la popstar si separa dal marito, il calciatore Gerard Piqué. I due sono convolati a nozze nel 2011, e hanno insieme due splendidi bambini, Sasha e Milan, ma il loro amore sembra non avere retto.

shakira pique 04062022 (1)
Shakira e Gerard Piquè (Ansa Foto)

I due hanno confermato in un comunicato congiunto la notizia della separazione. “Per il bene dei nostri bambini, che sono la nostra priorità, chiediamo che venga rispettata la nostra privacy. Grazie per la comprensione” hanno scritto in uno scarno comunicato.

Ormai da giorni si parlava di una possibile separazione della coppia. Secondo i bene informati alla base della fine del matrimonio tra Shakira e Piqué ci sarebbe l’infedeltà del calciatore, che avrebbe tradito la cantante. Una volta scoperta l’infedeltà Shakira non avrebbe voluto sentire ragioni e avrebbe chiuso il rapporto con il marito. Su chi sia “l’altra donna” i media hanno opinioni discordati: c’è chi parla di una liaison del calciatore con la madre del compagno di squadra Gavi, chi invece dice che il tradimento sarebbe avvenuto con una bionda studentessa ventenne. Quel che è certo, al momento, è che la relazione tra Piqué e Shakira è arrivata al capolinea.

Shakira, separazione da Piqué: la popstar accusa un malore? Ecco la verità

shakira pique 04062022 (1)
Shakira (Ansa Foto)

Shakira, suo malgrado, ha dovuto smentire anche un rumor emerso nelle ultime ore. Sono infatti circolate sul web delle immagini che hanno ritratto la cantante in lacrime su un’ambulanza. Si era sparsa la voce che la cantante fosse stata colta da un attacco d’ansia poco prima di rendere pubblica la notizia della separazione da Piqué e che si trovasse al momento in ospedale.

Shakira  ha voluto rassicurare i fans con un post sui social: “Sto ricevendo messaggi preoccupati visto che sono stata vista in un’ambulanza a Barcellona recentemente” ha esordito la popstar. “Le foto risalgono allo scorso weekend, quando mio padre ha fatto una brutta caduta e l’ho accompagnato in ospedale in ambulanza. Adesso è in ospedale e sta recuperando. Mandategli i migliori auguri. Grazie per il supporto” ha scritto la popstar. Nessun malore per la separazione da Piquè, dunque, anche se sicuramente quello attraversato da Shakira è un momento davvero difficile.

Impostazioni privacy