Sophie Codegoni in bikini è un sogno: slip sgambato, che décolleté

Sophie Codegoni si rilassa a Forte dei Marmi: l’influencer si mette in mini bikini ed esibisce un corpo davvero da favola, con décolleté super

L’estate è ormai alle porte, almeno dal punto di vista stagionale, perché con le temperature bollenti che stanno sul nostro Paese si può benissimo affermare come si sia già nel pieno. Caldo torrido e bollino rosso in molte città, con gli italiani che hanno sfruttato il ponte relativo al 2 giugno per volare nelle case al mare oppure in mete dove potersi rinfrescare.

Sophie Codegoni costume
L’influencer Sophie Codegoni (Instagram)

E tra queste c’è anche Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza, esplosa proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, è cresciuta a Riccione ma ora di fatto vive stabilmente a Milano, lì dove ha i suoi impegni lavorativi. Ottimo il rapporto con i genitori e legatissima al fratello, la sua “carriera” televisiva ha preso il via di fatto con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Nell’ultima edizione, si è decisamente messa in mostra ed ha perfino trovato l’amore, quello di Alessandro Basciano con cui sta durando la relazione anche all’esterno della casa. Ed ha anche trovato una grande amicizia e complicità in Soleil Sorgè, diventata da acerrima nemica all’interno delle mura della casa del GF Vip a grande amica.

Sophie Codegoni, influencer che si rilassa al mare

Sophie Codegoni bikini
L’influencer Sophie Codegoni (Instagram)

Ed ora è pronta a raccogliere tutti i frutti del suo “lavoro” la bellissima Codegoni che continua nella sua attività di influencer riscuotendo sempre grande successo, come peraltro dimostrano anche gli oltre 700mila follower su Instagram.

Ed è molto assidua sul popolare social network, con un’inifinità di immagini ostate che riguardano davvero tutti gli aspetti della sua vita, da quelli privati fino a quelli lavorativi. Tanti i post in cui evidenzia la sua bellezza davvero incandescente, con un corpo da favola e curve davvero da capogiro.

Nell’ultimo post, pubblicato proprio poco fa, ha deciso di rendere il tutto davvero incandescente. La bellissima Codegoni si è lasciata immortalare più bella che mai a Forte dei Marmi, di certo uno dei luoghi marini più glamour della Toscana.

E’ naturalmente in bikini, per uno spettacolo davvero che lascia senza parole. Uno show perché il costume indossato è davvero mini e lascia davvero poco all’immaginazione. Se da un lato, infatti, i pochi centimetri di stoffa le consentono un’abbronzatura più ampia, dall’altro è troppo quello che mette in mostra.

Sophie Codegoni bikini
L’influencer Sophie Codegoni (Instagram)

Il mini slip è molto sgambato e gran parte dell’inguine non ha segreti per i fan che avranno di certo una visione paradisiaca, magari provando anche a zoommare il più possibile. Ed anche il reggiseno sembra molto in difficoltà a contenere il suo giunonico décolleté, ritoccato dal chirurgo.

Quattro le foto pubblicate, due in cui è da sola in òose ammalianti ed accattivanti, con i capelli prima legati e poi scio,ti oltre le spalle e due con un’amica che sembra proprio essere Giulia Salemi, per uno show davvero pazzesco.

Impostazioni privacy