Valentina Ferragni incanta Portofino: l’abito ricamato mostra tutto

Appoggiata alla ringhiera Valentina Ferragni mostra un panorama splendido e un corpo davvero magnifico, l’abito che indossa mostra curva da sogno 

Valentina Ferragni ha incantato Portofino con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae stupenda e in forma smagliante. I suoi tantissimi e affezionati follower non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa, è un vero spettacolo.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la sorella della più nota Chiara Ferragni si appoggia alla ringhiera e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero travolgente. Dietro di lei si vede un panorama bellissimo, ma a far sognare i fan è stata lei con la sua incantevole bellezza e il suo corpo mozzafiato.

Valentina Ferragni indossa un lungo e aderente abito nero ricamato che lascia ben vedere cosa c’è sotto, la lingerie nera avvolge le sue magnifiche forme, una visuale pazzesca che ha lasciato tutti  bocca aperta. Inutile dire che il post ha conquistato moltissimi consensi, i suoi seguaci hanno perso totalmente la testa ammirandola.

Valentina Ferragni in posa fa sognare, l’abito esalta curve da paura

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da urlo Valentina Ferragni ha ipnotizzato proprio tutti, ma questa non è certo la prima volta che accade. Ogni volta che si mostra infatti lascia i suoi tantissimi fan senza parole, d’altronde con quel corpo stupendo e il suo incredibile fascino è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Sono soprattutto gli scatti super sensuali e piccanti ad infuocare il web, quelli in cui si mostra super seducente e provocante. Sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica per stuzzicare i suoi follower, queste oltre alla sua bellezza irresistibile mettono anche in evidenza le sue curve mozzafiato. Resistere per i suoi fan di fronte alle sue splendide forme è proprio impossibile, questi non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa.

Anche ieri sera ha spaccato Instagram con uno scatto che la ritrae stupenda e super sensuale. L’abito ricamato che indossa mostra tutto quello che c’è sotto, la lingerie esalta un corpo da favola. In splendida forma e più bella che mai per l’ennesima volta Valentina Ferragni ha infiammato il web, i suoi seguaci la adorano.

Impostazioni privacy