Veronica Ferraro, compilation di FOTO in barca: il bikini esalta le curve

Veronica Ferraro si gode un po’ di relax in uno splendido viaggio a largo delle Isole Eolie. Lo scatto in bikini incanta i fans

Veronica Ferraro è come sempre molto attiva sui social network. La bella milanese da quando nel 2010 ha aperto il blog The Fashion Fruit non si è più fermata. Nel corso del tempo ha guadagnato sempre più seguito, tanto da diventare una delle fashion blogger più amate del web. Oggi è uno dei volti più amati su Instagram, con quasi un milione e mezzo di follower sulla nota piattaforma. I fans seguono con costanza gli aggiornamenti dell’influencer, che mostra i suoi migliori outfit confermandosi una garanzia in fatto di moda e nuove tendenze. Veronica oltre ad aggiornare i fans sui suoi ultimi impegni lavorativi e sulle collaborazioni con i noti brand che la hanno scelta come volto dei loro prodotti li porta con sé nella sua quotidianità, creando un legame ancora più stretto con tutti i suoi sostenitori. Anche per questo le interazioni fioccano sul profilo della Ferraro.

veronica ferraro 04062022
Veronica Ferraro (Screenshot Instagram)

Attualmente la Ferraro si trova in vacanza nella splendida Sicilia. L’influencer in collaborazione con il noto brand Liu Jo è partita per una mini-crociera nelle meravigliose acque delle Isole Eolie. Tra panorami mozzafiato, lunghi bagni e risate con gli amici Veronica sembra davvero essersi goduta la splendida vacanza. Un meritato relax, visti i tanti impegni lavorativi della modella.

Veronica Ferraro, tour in barca da sogno in Sicilia: il bikini è bollente

veronica ferraro 04062022
Veronica Ferraro (Screenshot Instagram)

Veronica Ferraro ha ovviamente documentato per i fans sui social la sua vacanza. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato il meglio di questo speciale viaggio. “I migliori momenti del mio viaggio in barca in Sicilia” ha scritto. La Ferraro ha pubblicato una slideshow di foto dove ha messo in mostra tutta la sua bellezza e la sua forma fisica perfetta. La Ferraro ha sfoggiato costumi di ogni tipo e colore: costume intero e bikini, bianchi, verdi, marroni…il risultato è sempre impeccabile.

Anche i fans sono rimasti incantati dalla sensualità e bellezza della modella e dagli scenari mozzafiato del Mar Mediterraneo, e hanno ovviamente commentato entusiasti gli scatti. “Non esiste donna più elegante.. non so come fai ma wow” scrivono i fans. “Bellissima” “Spettacolare” “Spaziale” “Che belle queste foto” “Bellissima”. Complimenti anche per gli outfit scelti: “Il costume verde è stupendo” scrivono. A poche ore dalla sua pubblicazione il post ha già raccolto migliaia di mi piace e commenti, come da abitudine per una delle influencer più chiacchierate del web.

Impostazioni privacy