Ainett Stephens, VIDEO da infarto: body sgambato, fondoschiena in evidenza

Ainett Stephens, il video è da infarto: la modella e show girl si esibisce in un uno shooting da urlo. Fonndoschiena e non solo in bella evidenza

Chi ha visto, in passato, la celebre trasmissione “Mercante in fiera” condotta da Enrico Papi non può certo non ricordare la “Gatta nera“, la splendida figura femminile che aleggiava nel programma ed impersonificata da Ainett Stephens.

Ainett Stephens primo piano
La show girl Ainett Stephens (Instagram)

La splendida modella venezuelana – ma ormai naturalizzata italiana – ha così iniziato la sua carriera nella tv, con tante trasmissioni al suo attivo e numerose apparizioni. L’ultima, da concorrente, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove la bellissima modella ha messo in mostra le sue qualità ma anche e soprattutto il suo corpo, giunonico proprio come quando indossava la tutina nera di pelle nel programma di Italia 1.

Oltre 400mila follower sul suo profilo Instagram, tra fan nostalgici di chi l’ammirava in tv in versione “felina” e nuove leve incantate dal fisico della modella ma anche conduttrice ed attrice, con una parte in “Amici miei – Come tutto ebbe inizio“, pellicola di Neri Parenti del 2011 con un cast davvero d’eccezione che comprendeva, tra gli altri, Christian De Sica e Massimo Ghini.

Ainett Stephens, la Gatta nera che tutti ricordano è star dei social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)


Come dicevamo, la Stephens è sempre molto popolare su Instagram; d’altronde è molto attiva sul social, con tantissime immagini postate che la ritraggono impegnata in spaccati di vita quotidiana oppure all’opera nei suoi lavori tra shooting fotografici e lavoro da modella, fino alle sue partecipazioni in televisione, con le ospitate in molti programmi.

Le sue immagini in bikini sono ben impresse nella mente proprio di tutti; bollente più che mai, spesso i mini costumi indossati non hanno lasciato proprio nulla all’immaginazione, con décolleté a strabordare da ogni lato e fondoschiena in bella evidenza. Uno show continuo, anche con la bella modella in lingerie, indossata spesso nelle vesti di testimonial di noti marchi, per temperature che diventano incandescenti.

Nell’ultimo post, però, ha raggiunto vette inenarrabili. Impegnat in uno shooting, ha postato su Instagram un reel davvero vietato ai deboli di cuore. Un mini video in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Indossa un body rosa che le fascia il décolleté e le copre il ventre evidenziando le sue forme perfette. E’ però davvero sgambatissimo, quasi oltre il lecito, tanto da mostrare gran parte dell’inguine e delle sue parti intime nella parte anteriore e tutto il fondoschiena, completamente scoperto. Eh sì perché la bellissima Ainett ha pensato bene di ruotare su sé stessa, per una visione a 360° tale da rendere necessario il defibrillatore.

Impostazioni privacy