Alessandro Iannoni tronista di Uomini e Donne? La sua risposta è chiara

In una recente intervista l’ex naufrago Alessandro Iannoni ha risposto alla domanda che incuriosisce i telespettatori, diventerà un tronista a Uomini e Donne? Le sue parole.

Si è da poco conclusa l’esperienza all’Isola dei Famosi per Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro amatissimo dal pubblico. Il giovane infatti, si è conquistato ben presto l’affetto dei compagni di avventura in Honduras, come anche quello dei telespettatori. Merito forse anche del contrastante rapporto con la madre, tra amore e gelosie.

Alessandro Iannoni Isola
Alessandro Iannoni sull’Isola (Foto Instagram)

Diventata quasi una gag comica, la relazione tra i due era quasi morbosa per la showgirl che a quanto pare ha sempre impedito al figlio fino ad ora di farsi una vita tutta sua e di frequentare delle ragazze. L’esperienza è stata per lui dunque molto formativa, perché ha tentato in qualche modo di liberarsi di questo cordone ombelicale (seppur con scarsi risultati) e di farsi conoscere per quello che è. La sua genuinità ha raggiunto tutti e a nulla son valse le lunghe opere di convincimento da parte di Ilary Blasi e della produzione per fargli proseguire il gioco un altro mese.

Lui infatti, come Licia Nunez, Blind e Guendalina Tavassi, ha scelto di rientrare in Italia e non accettare il prolungamento imprevisto del programma, preferendo lo studio universitario. In queste ultime ore però, protagonista di un’intervista, ha rivelato qualcosa in più anche sulla domanda che sta aleggiando su di lui. Andrà in tv?

Uomini e Donne si o no? “Mamma sarebbe contentissima”

Isola dei Famosi Iannone
Isola dei Famosi, Iannone, De Vitis, Santarelli (Foto Instagram)

Ospite del programma Casa Chi, il naufrago si è lasciato andare ad una lunga e curiosa intervista in cui ha rivelato finalmente qualcosa in più sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi. Travolto da una grande popolarità, ha affermato: “Un po’ me lo immaginavo che sarei piaciuto…in me potevano vedere un ragazzo un po’ puro, nuovo, ma non così tanto“.  Il figlio di Carmen ha rivelato di aver trovato subito un riscontro positivissimo tra la gente, nonostante la sua scelta di abbandonare il gioco.

Da tempo però, aleggia su di lui una voce sulla possibilità di diventare tronista a Uomini e Donne. Ma come ha risposto lui? Iannoni non ha fatto mistero di essere attratto dal mondo dello spettacolo, ma in merito al dating show di Maria De Filippi dice: “Sono sincero: non ho mai visto Uomini e Donne…quindi non so cosa sia un tronista, ma lo immagino. Mamma sarebbe contentissima“, ha dichiarato l’ex naufrago svelando che proprio la stessa Carmen glielo avrebbe suggerito sull’Isola. La sua priorità però rimane sempre e comunque lo studio, potrebbe quindi conciliare la vita da universitario e quella da tronista? Lo scopriremo prossimamente.

Impostazioni privacy