Baby K, il bikini esalta le forme: curve strepitose in vista

Baby K, arriva l’estate e la regina dei tormentoni si regala un bollente bagno. Il bikini è da urlo, i fans sui social impazziscono

L’estate è alle porte, e quando si iniziano a tirare fuori ombrelloni e costume da bagno non può ovviamente mancare Baby K. La cantante nel corso degli anni è diventata la regina delle hit parade dei mesi estivi, tirando fuori anno dopo anno alcuni tra i tormentoni più cantati e ballati nelle spiagge e nelle discoteche d’Italia. La sua Roma – Bangkok, cantata in coppia con Giusy Ferreri, ha conquistato il disco di diamante ed ha superato 100 milioni di visualizzazioni su Youtube, e da allora la cantante si è ripetuta hit dopo hit. Per questo i fans attendono con ansia di scoprire che cosa ha in serbo per loro quest’anno.

baby k 05062022 (2)
Baby K (Screenshot Instagram)

Intanto Claudia Judith Nahum, questo il vero nome della cantante, è stata protagonista di un importante evento sportivo. Il Monza infatti ha conquistato la promozione nel campionato di calcio di Serie A, e per festeggiare il traguardo raggiunto in città sono stati organizzati grandi festeggiamenti. Tra gli artisti che si sono esibiti durante la festa c’è anche Baby K, che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi cantando “Da zero a cento”

Baby K, bagno e bikini bollente. Inizia l’estate, e i fans chiedono la hit

baby k 05062022 (2)
Baby K (Screenshot Instagram)

Dopo l’impegno lavorativo la cantante si è regalata un momento di relax. La cantante ha postato un’immagine che la ritrae in un vero paradiso terrestre. Baby K si è goduta un meritato bagno tra le acque cristalline. Per l’occasione la cantante ha scelto un bikini davvero bollente che ha messo in risalto la forma fisica davvero invidiabile della cantante. Baby K ha indossato un due pezzi che ha davvero conquistato i fans.

I complimenti che sono arrivati da parte dei fans nella sezione commenti sono stati davvero tantissimi. “Sirena” “sei davvero meravigliosa” “che splendore” “bella come il sole” “Mi dicono che sei pronta per l’estate”.

Come detto però non è estate senza un tormentone estivo targato Baby K, ed ecco che i fans hanno chiesto a gran voce alla cantante di regalargli presto una nuova canzone perfetta per l’estate. “Ho bisogno di nuove canzoni da imparare” hanno scritto “Quando uscirà nuova musica?” “Abbiamo bisogno di te. Facci ballare presto” “Ci serve una tua hit” “Siamo tutti pronti..quando annunci?”. I social, insomma, aspettano con ansia un nuovo tormentone virale. Che la rilassante giornata di mare si trasformi nella quiete prima della tempesta?

Impostazioni privacy