Chiara Nasti, il décolleté esplode nel bikini: è fuori tutto

Tutta l’esplosività unica di Chiara Nasti nell’ultimo post condiviso dalla fashion blogger. Bikini rosso e curve in primo piano: una bomba

Splendida serie di scatti nella mattinata di oggi per Chiara Nasti. La modella, sempre molto attiva sui social, sta dedicando le ultime pubblicazioni alla nuova linea di bikini, visto l’arrivo della bella stagione. Estate alle porte e focus su bikini e accessori vari per tante influencer in questo periodo, e sicuramente la fashion blogger napoletana non sarà da meno. Sono stati giorni molto concitati in casa Nast-Zaccagni, dopo l’evento creato dal compagno e dagli amici per scoprire il sesso del futuro nascituro. I neo genitori hanno deciso di scoprirlo in una maniera molto particolare, con una festa sul prato verde dell’olimpico.

Chiara Nasti
La modella Chiara Nasti (Instagram)

L’ala della Lazio ha dunque usato il suo stadio per rivelare alla fidanzata il sesso del piccolo, che sarà un maschietto. “Il giorno più bello della mia vita“, ha commentato Chiara nella didascalia del post dove rivela ai suoi fan la notizia. Tornando al post di oggi, tre foto per la Nasti in bikini, una più esplosiva dell’altra, con pancione in primo piano e curve esplosive in bella mostra. Senza trucco, e senza filtri a giudicare dalla didascalia della foto.

Chiara Nasti, dopo il caos blocca i commenti social

Chiara Nasti
Post Instagram Chiara Nasti (Screenshot)

Ma oltre ai momenti emozionanti di famiglia, è noto ormai il polverone alzato dalla stessa modella dopo i festeggiamenti della vittoria della Roma della Conference League e i cori dei tifosi giallorossi. Si, perché vista la rivalità tra Lazio e Roma, e che l’ex fidanzato della Nasti, ossia Zaniolo, è rivale calcistico dell’attuale compagno, i tifosi si sono scatenati con dei cori contro la giovane e la sua gravidanza. A tali cori la modella aveva risposto con un commento su Instagram alquanto piccante nei confronti di Niccolò, che aveva fatto impazzire il web aprendo la faida e il più totale caos.

Ma in questi giorni la notizia sta piano piano scemando, e per la Nasti e Zaccagni si intravede adesso un po’ di normalità dopo il caos generato da quel commento abbastanza infelice che aveva aperto la disputa. E le tre foto identiche, o quasi, nella mattinata di oggi per Chiara non hanno ricevuto per tale motivo nessun commento visto che la donna ha deciso di bloccare i commenti sotto i suoi post. Probabilmente per bloccare il flusso di polemiche.

Impostazioni privacy