Eleonora Boi, il mini costume è troppo sgambato: mostra davvero troppo

Buongiorno bollente per Eleonora Boi, che dalla Sardegna si mostra in un bikini sgambato da brividi. Sguardo ipnotico e curve da urlo

L’estate di Eleonora Boi è definitivamente partita. La showgirl, che dagli Stati Uniti ha fatto ritorno a Milano per gli ultimi impegni lavorativi della stagione, ha fatto tappa finalmente in Sardegna nella sua terra d’origine. Non prima di aver partecipato alle ultime puntate di Tiki Taka, negli studi Mediaset di Milano dove è stata accolta come una regina per il suo ritorno. Ma dopo gli afosi giorni dei primi giorni di giugno nel capoluogo lombardo, la showgirl ha deciso di recarsi in Sardegna nella giornata di ieri, e di volare a Cagliari da dove si è già fatta immortalare in ben due scatti in bikini da togliere il fiato.

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Instagram)

Il primo in rosa, con un bikini da favola striminzito. Alle spalle classifico sfondo delle palme mentre la Boi si mette di profilo dando spazio alle sue curve perfette. Anche nella mattinata di oggi un solo scatto nel post, stavolta direttamente dal giardino della sua abitazione, ancora una volta in mezzo al verde tra gli alberi. Scatto frontale e cambio di costume per la modella prestata al mondo del giornalismo, che sorride e incanta i fan con il suo fisico statuario.

Eleonora Boi, doppietta in bikini: “Sto ancora pensando…”

La showgirl Eleonora Boi (Instagram)
La showgirl Eleonora Boi (Instagram)

Emozionante e sensuale come sempre Eleonora Boi. Uno di quegli scatti speciali nella mattinata di oggi per la compagna di Danilo Gallinari, la quale ha trascorso l’inverno in America per poi fare ritorno in Italia in primavera. Nelle ultime 24 ore la donna ha regalato ai fan una scoppiettante “doppietta” in bikini, per un paio di foto che hanno fatto letteralmente girare la testa ai suoi milioni di seguaci su Instagram. Detto della foto di ieri, sempre dalla Sardegna questa mattina la modella ha sfoggiato il suo bikini arancione, con slip a vita alta e pezzo di sopra abbinato. Linea perfetta e sorriso ammaliante, per uno scatto che ha già fatto il pieno di interazioni tra like e commenti.

Sono già 21mila i mi piace e 150 i commenti, mentre in didascalia si legge: “Sto ancora pensando alla pizza che non ho mangiato ieri notte!”. Si, perché la modella nella serata di ieri si era già immortalata al tavolo della cena, insieme agli amici, i quali hanno optato proprio per la pizza. La showgirl invece ha inquadrato il suo piatto, con tanto di didascalia “Quando sei a dieta!”.

Impostazioni privacy