Elisa De Panicis, sensualità e scollatura da capogiro: sempre più bollente

Questa volta Elisa De Panicis è più bollente che mai, nell’ultima foto su Instagram annuncia un’importante novità ai fan con un outfit sensuale e pazzesco.

Esplosiva e spumeggiante, la favolosa Elisa De Panicis è sempre più una reginetta del web. La modella infatti ha un profilo Instagram a dir poco da urlo che conta la bellezza di 1,4 milioni di follower in continuo aumento e per lei sembra che il successo sia sempre più dietro l’angolo. Elisa è impegnatissima con il lancio dei suoi EP, annunciati di volta in volta poprio sulla sua pagina social.

Elisa De Panicis 04-06
Elisa De Panicis (Foto Instagram)

Soltanto un giorno fa la De Panicis ha reso nota la cover strepitosa della raccolta dal titolo “Afrodite” che, come lei stessa spiega nella descrizione, conterrà 7 nuove canzoni. Nella copertina, lei più bella di una dea, è senza veli in bianco e nero in un particolare collage sullo sfondo del celebre quadro della Venere di Botticelli. L’entusiasmo cresce sempre più anche perché l’EP uscirà il prossimo 17 giugno.

Non vedo l’ora ragazzi di farvi ascoltare musica nuova“, aveva scritto qualche giorno prima l’influencer, specificando: “Ci sarà una canzone anche in italiano, Nella Notte“. In attesa di ascoltare i suoi brani, i follower possono gioire di tutta la sua formidabile bellezza. In questi giorni è comparso un primo piano del suo lato B abbronzatissimo, accompagnato dalla didascalia: “Sapore di salsedine sulla mia pelle…“.

Giacca di pelle e gambe al vento, la De Panicis è una bomba di sensualità

Elisa De Panicis giacca pelle
Elisa De Panicis (screenshot Instagram)

Elisa De Panicis non fa mancare di certo i suoi aggiornamenti costanti per i suoi follower, con tanto di foto da far girare la testa ovviamente. Eccola qui in tutto il suo splendore, con una foto che sta già scatenando tantissimo entusiasmo. Nella sua pubblicazione, tratta da uno shooting fotografico, la cantante si mostra con un outfit molto rock ed esplosivo.

Una giacca di pelle fa fatica a coprire il decolleté straripante della De Panicis, che si lascia ammirare da una scollatura prorompente. Lei fissa l’obiettivo con sguardo sensuale mentre i lunghi capelli le ricadono su una spalle, seduta su una cassa musicale. Anche le gambe catturano lo sguardo, emergendo da uno shorts cortissimo, adornate da un paio di stivali di paillettes.

Nella didascalia della sua foto arriva anche questa volta l’annuncio che manda in visibilio i fan: “New music is coming soon“. Non tardano ad arrivare per lei like e commenti da parte dei follower che non perdono occasione per ricordarle ancora una volta quanto sia meravigliosa…in attesa di nuova musica!

Impostazioni privacy