Federica Nargi, la confessione ai fan: “Mi mancherà davvero tanto”

Nelle ultime ore è arrivata una confessione social da parte di Federica Nargi che racconta un nuovo capitolo della sua vita e la sua reazione in merito.

Federica Nargi è uno dei volti più amati e seguiti in Italia. Sarà forse anche merito del fatto che lei è stata sempre una ragazza coi piedi per terra. Nonostante il successo e la bellezza smisurata, rappresenta l’ideale di donna in gamba e con una famiglia da sogno. Da ormai ben tredici anni infatti, è legata sentimentalmente ad Alessandro Matri in una coppia che è sempre più unita e innamorata.

Federica Nargi estate 2022
Federica Nargi (Foto Instagram)

Dal loro amore sono nate anche due splendide bimbe, Sofia e Beatrice e ad oggi abbiamo modo di seguire anche molto della loro vita quotidiana grazie ai social. La Nargi infatti è sempre attivissima e sulla sua pagina Instagram, che è seguita da ben 4 milioni di follower, racconta sprazzi della sua vita professionale e familiare. Più bella e in forma che mai ogni tanto sfoggia il suo fisico pazzesco in shooting fotografici da urlo, con tanto di bikini che ne mettono in risalto la sensualità.

Allo stesso tempo però, non mancano i viaggi in compagnia degli affetti e le passeggiate in città o fuori porta insieme agli amori della sua vita. Nelle ultime ore però, proprio tramite i social ha rivelato una novità della sua vita che la lascia un po’ rammaricata.

Il trasferimento a Milano, le parole di Federica Nargi sulla nuova vita

Federica Nargi Alessandro Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri (Foto Instagram)

Sempre pronta a comunicare con i fan, nella giornata di oggi Federica Nargi si è lasciata andare con un po’ di domande e risposte che ha condiviso nelle sue stories Instagram. Ecco allora che qualcuno le chiede “Pronta a vivere a Milano???” mentre lei risponde: “Non lo so. Devo dire che Roma mi mancherà davvero tanto“. In effetti la showgirl si appresta a trasferirsi nella città della moda insieme a tutta la famiglia.

A quanto pare però non sarà per lei un cambiamento facilissimo, considerando che amava vivere nella capitale dove ormai vivevano lei, Matri e le bambine da qualche anno. L’emoticon di una risata che la Nargi ha messo nella sua risposta potrebbe dunque celare un po’ di malinconia, considerando che dovrà lasciare anche amici abitudini che aveva a Roma.

Nelle stories successive ha poi rivelato: “Roma è stata solo di passaggio in questi due anni ma è stato anche ritornare a vivere la mia famiglia, i miei affetti, i miei amici, la mia città…A malincuore andrò via, abbiamo comprato casa a Milano ed è pronta“. Naturalmente non mancherà prima del trasferimento una bella vacanza di famiglia a Formentera.

Impostazioni privacy