Laura Chiatti in bikini si gode l’estate: fisico da paura

Più bella che mai l’attrice Laura Chiatti regala ai fan una visione paradisiaca, si gode il primo mare in bikini rosso con un fisico strepitoso.

Sempre più in forma e più strepitosa che mai, Laura Chiatti riesce sempre a catturare l’attenzione. L’attrice che si gode la vita di mamma, moglie e di professionista, è sempre attivissima sui social tenendo aggiornati i suoi fan sulle novità. Negli ultimi giorni è rimbalzata sui giornali perché avrebbe lanciato un appello importante che riguarda la sua volontà di lavorare in tv e per farlo ha scelto proprio lui.

Laura Chiatti Instagram
Laura Chiatti (Foto Instagram)

In una recente intervista al magazine Diva e Donna, la moglie di Marco Bocci ha espresso chiaramente la sua voglia di partecipare al programma Tale e Quale show, condotto da Carlo Conti. La cosa bella è che nonostante sia una grandissima attrice di successo al cinema, lei non pretende di essere dietro al bancone dei giurati, dove nella prossima edizione siederanno ancora una volta Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio.

Tutt’altro, lei vorrebbe mettersi in gioco come concorrente, vista la sua grande passione per il canto. Sarebbe una veste insolita dunque in cui vedere l’artista mentre si cimenta con le incredibili trasformazioni fisiche e canore a cui si sottopongono i vip in gioco. Ma il suo appello sarà accolto? Lo scopriremo presto.

Bellezza balneare, l’attrice incanta con forme favolose e un po’ di malizia (col marito)

Laura Chiatti bikini rosso
Laura Chiatti (screenshot Instagram)

Tornando al suo profilo Instagram, che è seguito da ben 1,1 milioni di follower, Laura Chiatti oggi ha voluto regalare a chi la segue una visione davvero paradisiaca. Tempo di godersi il mare in compagnia del marito ed è così che la vediamo sdraiata comodamente in relax durante una mattinata di giugno (che sembra di agosto) a prendere il sole. L’attrice indossa un bikini rosso che lascia ammirare un fisico a dir poco strepitoso.

Nelle stories la Chiatti è ancora più birichina, perché in un breve video tagga Marco Bocci intento a osservare il suo lato B con molto interesse, scrivendo maliziosamente “Cosa guardi?“. Naturalmente per lei arrivano immediatamente una collezione di like e commenti da parte dei fan, che ne approfittano per comunicare a lei tutto il loro affetto.

C’è una follower che scrive simpaticamente: “E chi osa competere con te…io non vorrei mai trovarmi accanto al tuo ombrellone!“, mentre qualcun altro semplicemente le dedica un “Sei straordinaria“. Insomma, in attesa di vederla (forse) in tv, accontentiamoci di seguire i suoi aggiornamenti su Instagram.

Impostazioni privacy