Laura Cremaschi incanta in bikini: forme perfette, conquista tutti

Tempo di vacanze da sogno a Capri per la splendida Laura Cremaschi che sfoggia un fisico da paura in barca, forme strepitose.

Nessuna novità se vi diciamo che Laura Cremaschi è una delle influencer più seguite sui social. Lei infatti, è entrata nel programma Avanti un Altro interpretando proprio il ruolo della reginetta del web, che le dona alla perfezione. Nel game show condotto la Luca Laurenti e Paolo Bonolis lei è una delle bellissime presenze che impreziosiscono il salottino e quando viene chiamata in causa dai concorrenti, pone domante relative proprio al mondo di internet.

Laura Cremaschi backstage
Laura Cremaschi (Foto Instagram)

La Cremaschi ha una pagina Instagram che conta attualmente 1 milione di follower in continua crescita e lei spesso concede i suoi aggiornamenti tutti per loro. Naturalmente essendo un volto noto ad amatissimo, la modella viene spesso scelta come testimonial per diverse collaborazioni con noti brand. Una delle più recenti la vede protagonista di un video creato per il marchio Bialetti in cui mostra in rapida sequenza la sua giornata, dal risveglio a letto fino alla colazione.

Non manca però anche qualche momento di vacanza, come quella a Disneyland Paris di qualche settimana fa. Adesso invece, è arrivato anche per lei il momento di godersi il mare. Ovviamente, non può che farlo in una delle mete turistiche più in voga tra i vip.

In barca a Capri, la Cremaschina è più in forma che mai e mette in evidenza le curve

Laura Cremaschi bikini arancione
Laura Cremaschi a Capri (screenshot Instagram)

L’estate ormai sembra essere pienamente cominciata, considerando anche le altissime temperature di questi ultimi giorni in tutta Italia. Certo poi ci si mettono anche le influencer nostrane a rendere le giornate ancora più bollenti, con i loro scatti mozzafiato. Nella giornata di oggi Laura Cremaschi ha regalato ai fan che la seguono su Instagram una visione a dir poco paradisiaca.

Merito anche di un bikini arancione molto minimal che mette in evidenza le curve perfette di del decolleté, oltre che un fisico perfettamente scolpito. Complice dello scatto anche la favolosa location che ne fa da sfondo, naturalmente Capri. Anche per lei dunque non poteva mancare la classica foto in barca e, diciamoci la verità, i follower ne sono assolutamente contenti.

Si notano infatti subito i tantissimi like e commenti in cui i fan elogiano la sua bellezza, scrivendo complimenti come: “La perfezione in assoluto, dea imperiale“. Nel frattempo, sbirciando nelle sue stories scopriamo qualcosa di più della sua vacanza, tra panorami scenografici e delizie culinarie.

Impostazioni privacy