Soleil Sorge, in bikini su un cavallo: che amazzone

Soleil Sorge in versione amazzone sul cavallo bianco infiamma i social. La fashion blogger lancia la sua nuova linea e si mette in posa in bikini 

Grandi novità per Soleil Sorge nelle ultime settimane. La showgirl, una delle protagoniste della nostra stagione televisiva – almeno per quanto riguarda i reality show – si è rimboccata le maniche anche nel suo campo principale. Ossia quello della moda, visto che la giovane era sbarcata sulle reti Mediaset come influencer di successo (e qualcuno sicuramente ricorderà, anche come giornalista, facendo scatenare le polemiche). La moda è il suo mondo e la sua passione, e in prossimità della bella stagione l’italo-americana si è data parecchio da fare per presentare la sua nuova linea estiva, tra costumi e bandane.

Soleil Sorge
La modella Soleil Sorge (Instagram)

L’annuncio è arrivato ovviamente tramite social, anche se Sole si trova ancora in Honduras insieme a Vera Gemma nelle vesti di Piratessa. Il suo profilo Instagram però è rimasto più che mai attivo, e nella mattina di oggi è arrivata una spettacolare foto per pubblicizzare la sua nuova linea di capi estivi. La modella è addirittura montata a cavallo, con posa da amazzone e sguardo fiero, mentre indossa i suoi bikini, bandane e altri accessori abbinati. Nella didascalia l’annuncio delle date d’uscita e tutte le informazioni utili ai fan, con tanto di tag ai vari brand.

Soleil Sorge, una Piratessa a cavallo: “Meraviglia”

Post Instagram Soleil Sorge
Post Instagram Soleil Sorge (Screenshot)

Piratessa e amazzone. Il primo appellativo le è stato dato dopo il suo sbarco in Honduras, dove insieme a Vera Gemma sta provando in questi giorni a sparigliare e mettere in difficoltà gli altri naufraghi. E in effetti il post di oggi, vista la bandana e il look, ricorda qualcosa del pirata, anche se lo scatto in sella a uno splendido cavallo bianco evoca pose da amazzone. Insomma, artistica senza dubbio la foto arrivata nella mattinata di oggi per la Sorge, che ha condiviso con i propri fan un estratto dello shooting con il quale si appresta a lanciare la sua linea per l’estate.

In didascalia si legge: “drop 2 coming in June“, anche se al momento pare si debba aspettare fino al 22 del mese corrente per poter acquistare i nuovi accessori. La giovane farà ritorno in Italia pare già da lunedì, mentre la sua permanenza all’Isola dei Famosi ha subito un ulteriore rettifica. Inizialmente l’ex vippona sarebbe dovuta rimanere 10 giorni, ma pare che Soleil e Vera possano lasciare l’isola già nei prossimi giorni. I fan nel frattempo hanno apprezzato molto la pubblicazione arrivata nella giornata di oggi, intervenendo nei commenti con centinaia di complimenti e attestati di stima. “Meraviglia”, “Sei unica”, si legge sotto al post tra i top comment, mentre il post è già arrivato a 23mila like e mille commenti.

Impostazioni privacy