Victoria De Angelis, il ballo sensuale fa impazzire i fan: che fisico – VIDEO

Victoria De Angelis conquista anche la Germania. Di fronte a 90.000 persone la bassista del Maneskin spacca e mette in campo tutta la sua sensualità

I Maneskin sono senza dubbio la band del momento. Dalla vittoria di Sanremo in poi i quattro ragazzi del rock italiano non si sono più fermati. La vittoria all’Eurovision Song Contest ha aperto al gruppo le porte del mercato internazionale. La band, con i loro look irriverenti, il sound deciso e d’impatto e la loro indole ribelle ha ben presto attirato le attenzioni del mondo intero. Damiano, Victoria, Ethan e Tomas sono rimasti in cima alle hit parade internazionali e nell’ultimo anno si sono esibiti nei più grandi palcoscenici.

victoria de angelis 05062022 (1)
Victoria de Angelis (Screenshot Instagram)

Dalla vittoria agli Europe Music Awards, sino ai Grammy e a Saturday Night Live. Poi ancora le collaborazioni illustri e le folle in delirio, come quella del famoso Festival Coachella. La band ha solo cominciato, ed è pronta a stupire di nuovo tutti con un nuovo album in uscita nei prossimi mesi. La band ha dato un assaggio della nuova era con il brano Supermodel, presentato all’Eurovision Song Contest di quest’anno, tenutosi a Torino. In attesa di finire i lavori per il nuovo album i Maneskin continuano ad esibirsi in giro per l’Europa. Per il loro ultimo concerto la band è stata ospite dell’importante festival Rock Am Ring, festival che dal 1985 è uno degli appuntamenti imperdibili per i fan del rock e del metal, che si tiene in Germania. La band si è esibita di fronte a 90 000 mila persone davvero in delirio.

Victoria de Angelis, con lei il basso scotta. Conquista anche la Germania


I Maneskin sono diventati delle vere star anche sui social. Victoria de Angelis, bassista della band, continua a colpire tutti con i suoi post a dir poco bollenti. Nelle ultime immagini pubblicate sul suo profilo Instagram Vic, come è stata ribattezzata dai fans, ha voluto condividere con i suoi follower proprio le immagini del maxi concerto al festival. “Ci siamo divertiti” ha scritto la ventiduenne romana. Outfit bollente (una sensuale tutina di pelle rossa), carisma da vendere, movenze da urlo e un grande talento: Victoria ha esaltato i fans, che hanno mostrato cartelloni e cori per lei. “Avete spaccato” scrivono i fans. “Sei pazzesca” “la regina del rock ‘n’ roll” “Sei incredibile”. Nei commenti piovono complimenti da tutto il mondo. In poco tempo il post ha collezionato oltre 500 mila mi piace.

Impostazioni privacy