Annalisa, bombe in mostra e annuncio esaltante: non é sola

Con un fisico spettacolare in shorts e reggiseno Annalisa è pronta a tornare e stupisce i fan: l’annuncio insieme a loro manda il web in estasi.

Anche per Annalisa l’estate sta arrivando, anzi si può dire che sia proprio iniziata alla grande. Il suo profilo Instagram che conta 1,7 milioni di fan è sempre attivissimo e proprio lì la cantante comunica con i suoi fan, dando le notizie più scoppiettanti e concedendo qualche scatto più bollente di tanto in tanto. Passando attraverso i suoi viaggi in giro per il mondo vediamo che, ad esempio, soltanto un paio di settimane fa, l’ex allieva di Amici si trovava in America.

Annalisa Bikini nero
Annalisa (Foto Instagram)

Prima in giro per New York con un paio di shorts e una giacca, poi sul ponte di Brooklyn con un fantastico vestitino nero con spalline larghe, la Scarrone si è fatta fotografare più sorridente che mai mostrando delle gambe favolose ed un tacco a spillo. Negli ultimi giorni invece, sembra proprio che sia tornata in Italia dove si appresta a godersi finalmente un’estate movimentata. Con tre scatti in bikini Annalisa ha mandato in visibilio i fan, che le hanno lasciato tantissimi commenti. Tra i più belli si legge: “Noi ti aspettiamo più della doccia fresca dopo una giornata in spiaggia” oppure “Aspettiamo il tuo ritorno“.

Nuovo singolo alle porte insieme ai Boomdabash, Annalisa è più sensuale che mai

Annalisa Boomdabash
Annalisa e i Boomdabash (screenshot foto Instagram)

Pare proprio che i follower avessero già annusato la novità, dunque, visto che le loro parole lasciavano presagire un ritorno di Annalisa formidabile. Ed è proprio così, perché nelle ultime ore sul suo profilo Instagram è comparsa una nuova foto che ha già letteralmente fatto impazzire tutti.

Innanzitutto, la cantautrice non è da sola ma in compagnia del gruppo salentino Boomdabash. Un’accoppiata che sembra già vincente di per sé, senza poi considerare che sono gli artisti leader dei tormentoni estivi. Belle sorprese stanno per arrivare, infatti, perché proprio nel post si legge l’annuncio: “Il brano della vostra estate si chiama TROPICANA ed esce venerdì 10 giugno!“. Nello scatto di presentazione del nuovo singolo Annalisa è più bella che mai, con uno stile inconfondibile.

Con la sua solita innata sensualità, sfoggia un fisico strepitoso indossando uno shorts di jeans ed un reggiseno nero con una serie di tatuaggi che compaiono sul suo corpo probabilmente per l’occasione. La foto potrebbe essere una scena tratta dal video della nuova canzone? Ci toccherà aspettare qualche altro giorno per scoprirlo e gustarci la sua musica.

Impostazioni privacy