Belen Rodriguez spiazzata dalla decisione dell’ex: la sua reazione

Possibili grane per Belen Rodriguez, dopo il gesto dell’ex fidanzato. La decisione di Antonio Spinalbese e la reazione della showgirl

E’ un momento di rinascita sia sentimentale che professionale per Belen Rodriguez. La donna, tornata alla ribalta con l’esperienza a Le Iene insieme a Teo Mammuccari alla conduzione, ha assaggiato nuovamente un grande palco dopo mesi d’assenza dai riflettori. Non solo, dopo la separazione dolorosa da Antonio Spinalbese, il ritorno di fiamma con Stefano De Martino sembra aver regalato quella serenità alla showgirl argentina di cui aveva bisogno. Ma anche l’hairstylist sembra essere ripartito, a cominciare dalla vita sentimentale. E’ noto ormai da qualche giorno che il ragazzo avrebbe iniziato una nuova relazione con la modella brasiliana Helena Prestes.

La showgirl Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Ma se il giovane non si era mai concesso alla tv e ai reality prima d’ora, il prossimo anno potremmo vederlo finalmente sotto una luce diversa. Da qualche giorno infatti circolano insistenti le voci di un possibile approdo di Antonino al Grande Fratello Vip per la prossima stagione, uno scenario non proprio gradito per usare un eufemismo dall’ex fidanzata. Il ragazzo aveva fatto sapere di essere stato contattato dalla produzione del GF, ma non ha ancora annunciato la rinuncia al progetto, un rifiuto, e né di aver accettato la proposta di Alfonso Signorini.

Antonio Spinalbese al GF Vip: mal di pancia per Belen

Antonio Spinalbese primo piano
Antonio Spinalbese (Instagram)

Che stia per cedere alle lusinghe? Il mondo dello showbusiness potrebbe aprirsi anche a Spinalbese nei prossimi mesi. Il giovane dopo essersi innamorato di Belen ha cambiato mestiere, prendendo la strada della fotografia, ma pare che al momento la sua carriera sia in fase di stallo. L’opportunità di partecipare al reality più famoso d’Italia sarebbe un bel “booster” senza ombra di dubbio dal punto di vista economico, anche se si dovrà sicuramente compromettere una bella fetta di vita privata. E proprio questo, secondo recenti indiscrezioni che arrivando dal portale Pipol Tv non sarebbero andate giù a Belen Rodriguez.

La possibilità di vedere Antonio al Grande Fratello Vip sta diventando concertata, visto che a differenza di tutti coloro i quali hanno deciso di declinare l’offerta, il ragazzo non ha ancora parlato in tal proposito di un forfait. Si pensa dunque alla possibilità di varcare la famosa porta rossa, e questo alla modella argentina potrebbe far venire il famoso “mal di pancia”. La motivazione potrebbe essere legata a un possibile, ennesimo, polverone mediatico, oppure finire inevitabilmente ancora una volta al centro dei gossip.

Impostazioni privacy