Claudia Ruggeri sul tetto fa sognare: abito attillato e fondoschiena da urlo

Con un vestito super attillato che mette in evidenza le sue forme stupende Claudia Ruggeri fa perdere completamente la testa ai suoi tantissimi fan, è pazzesca

Claudia Ruggeri sa bene come lasciare i suoi affezionati e tantissimi follower a bocca aperta, ogni volta che si mostra infatti manda il web totalmente in delirio. Nelle scorse ore ha fatto impazzire praticamente tutti con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, questo come al solito la ritrae super sensuale e incantevole.

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

La splendida showgirl sale sul tetto ed è un vero spettacolo. Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha scritto ‘Tra i tetti e il cielo’, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore sono impazziti. In posa sfoggia un sorriso stupendo mentre guarda la fotocamera, a catturare soprattutto l’attenzione dei fan sono state però le sue forme magnifiche.

Claudia Ruggeri indossa un vestito bianco super attillato che segna perfettamente le sue curve mozzafiato, di profilo lascia tutti senza parole. A fare da protagonista il fondoschiena da urlo, l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi follower è caduto subito lì, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è proprio uno schianto.

Claudia Ruggeri sorride e incanta il web, l’aderente abito esalta curve da paura

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Sorriso splendido e corpo da sogno, come sempre Claudia Ruggeri è riuscita ad incantare il web con la sua bellezza straordinaria e le sue favolose curve. I suoi seguaci ogni volta che la vedono non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo incredibile fascino e riempirla di apprezzamenti e like, non notarla non è certo possibile.

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram sul tetto si mette in posa e manda tutti fuori di testa, l’aderente abito bianco che indossa mette bene in evidenza le sue curve mozzafiato. Vista di profilo è un vero spettacolo, il favoloso lato B ha subito mandato il web in tilt, è davvero un incanto.

Claudia Ruggeri è bella da svenire e fa sognare tutti coloro che la seguono e la amano ogni volta che si mostra. Sono soprattutto gli scatti super sensuali e piccanti ad ammaliare chi la segue. Sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto e le pose osé che oltre alla sua incantevole bellezza mettono in risalto il suo corpo magnifico, i fan la venerano.

Impostazioni privacy