Claudia Ruggeri, il vestito non contiene: le curve scappano fuori

Claudia Ruggeri saluta i fan e infiamma i social con un abito bianco elegante da urlo. Decollete in bella mostra e posa da top model: “Difficile tenermi testa!”

Buongiorno da favola per Claudia Ruggeri, che continua nel suo personalissimo doppio scatto dello stesso shooting anche nella mattinata di oggi. Poche ore fa era arrivato, nel pomeriggio di ieri, un altra foto quasi identica – stesso outfit e stessa location – sul suo profilo. Così come qualche giorno fa la modella si era fatta immortalare per ben due volte con lo stesso abito verde in due post separati. Un modo per rimanere sempre attiva sui social, che spesso ha utilizzato la showgirl di casa Mediaset, che in questi ultimi giorni di primavera sta presentando diversi nuovi look estivi ai suoi fan, da togliere assolutamente il fiato.

 Claudia Ruggeri
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Il mese di maggio della Ruggeri era iniziato tra le spiagge e i ristoranti in riva al mare, mentre giugno comincia all’insegna dello studio – che ha tenuto impegnata la showgirl in queste settimane – e qualche nuovo cambio d’abito per la stagione. Tanto spazio anche al programma Avanti un Altro, che nella giornata di ieri ha concluso la sua avventura in serale con il “gran finale” come ha commentato nelle proprie storie la stessa Miss Claudia. Ma andiamo a scoprire il buongiorno della Ruggeri sui propri canali social.

Claudia Ruggeri, risveglio da infarto: curve protagoniste

Post Instagram Claudia Ruggeri
Post Instagram Claudia Ruggeri (Screenshot)

Un risveglio da urlo ha attesto i milioni di fan di Claudia Ruggeri nella mattinata di oggi. La modella prestata al mondo della tv si è divertita a condividere con i fan un altro estratto dello shooting pubblicato qualche ora fa. Stessa location, solito landscape cittadino, con al centro come sempre la nostra Miss protagonista. L’abito bianco, attillato e scollato, ha fatto letteralmente impazzire i follower, riversatisi tra i commenti con i soliti complimenti e spam di emoticon. In didascalia la sempre irriverente frase a effetto: “Difficile tener testa a una donna che la testa la sa usa“, insieme al tag del brand del suo look.

Nelle ultime ore, soprattutto tramite le storie, la showgirl ha inoltre dedicato diversi contenuti alla puntata finale di Avanti un Altro che l’ha vista sicuramente tra i protagonisti. Anche in questo caso un outfit da urlo per la padrona di casa, che ha sfoggiato un vestitino cortissimo rosa con tanto di reggiseno glitterato. La donna ci ha tenuto anche a ringraziare i fan, per l’enorme successo della trasmissione, che per questa stagione volge al termine dopo una lunghissima sfilza di puntate anche inedite.

Impostazioni privacy