Diletta Leotta immortala il primo bagno: dall’alto mostra forme esplosive

La showgirl Diletta Leotta si gode un periodo di meritata vacanza facendo il primo bagno al mare: costume esplosivo che mostra curve da urlo

L’estate è arrivata ormai, anche se non ufficialmente, con il caldo che ha invaso l’Italia e il mare che è già la meta più gettonata dei weekend. Chi inizia a godersi qualche giorno di vacanza è la bella Diletta Leotta, che in questo weekend è volata a Palma di Maiorca. Il campionato ormai è terminato e dunque con Dazn sul campo ci si rivedrà ad agosto, mentre su Radio 105 il programma che conduce con Daniele Battaglia continua ad andare in onda.

La showgirl Diletta Leotta in primo piano (Screenshot Instagram)

Dunque giusto il weekend rimane libero alla Leotta e come è giusto che sia la presentatrice sfrutta questi giorni liberi per prendere un po’ di tintarella e godersi un mare stupendo. Come sempre il tutto viene documentato sui social, in particolare su Instagram, dove vanta oltre 8 milioni di followers, e attraverso le storie ha mostrato il suo viaggio e il primo bagno al mare. A lasciare a bocca aperta i suoi fan è stato anche l’ultimo post condiviso in cui si mostra in costume. Lo scatto dall’alto mette in evidenza curve sinuose e sensuali.

Diletta Leotta da infarto: costume intero che dall’altro mostra un davanzale pazzesco

La showgirl Diletta Leotta al mare (screenshot Instagram)

Si iniziano a vedere i primi post delle celebrità al mare. Giugno è iniziato con temperature bollenti, aumentate anche dai post dei vip che in costume mostrano grazie da far perdere il fiato. A fare il primo tuffo al mare è anche la bella Diletta Leotta, che in quest’ultimo fine settimana è volata a Palma de Maiorca per qualche giorno di relax.

Su Instagram arriva anche il primo post estivo in cui la bella Diletta si mostra in costume. Tra bikini e costume intero la scelta della showgirl è la seconda. Costume intero bianco con scollatura che si intreccia e mostra un davanzale esagerato che attira gli sguardi di tutti. Tra i commenti c’è anche chi scrive “so che stai zoommando”, a sottolineare proprio come le forme della Leotta siano sensuali e protagoniste. Un bel sorriso nella foto che mostra la felicità di tornare in un mare stupendo e di potersi rilassare per qualche giorno, cosa che sogna la maggior parte degli italiani ora. Ovviamente il numero dei piace sale subito a dismisura e ancora una volta Diletta Leotta ha conquistato i social.

Impostazioni privacy