Giulia Salemi in reggiseno: sfoggia un fisico perfetto e décolleté pazzesco

Più in forma che mai, Giulia Salemi conquista il web con uno scatto in reggiseno su Instagram: sensualità a non finire per l’influencer. 

Lei è bellissima, solare e piena di simpatia: naturalmente parliamo di Giulia Salemi, che è sempre più sulla bocca di tutti. La ragazza è diventata nota come influencer ed ha raggiunto il picco della sua popolarità con le varie partecipazioni ai reality show in tv. L’ultima e sicuramente più importante è stata l’esperienza del GF Vip dove, nella penultima edizione, ha conosciuto anche l’amore della sua vita: l’ex velino Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi YSL
Giulia Salemi (Foto Instagram)

I due sono davvero bellissimi e inseparabili oltre che…ovviamente sempre più social! Sui loro profili Instagram infatti condividono le loro passioni e le loro giornate, oltre che la vita quotidiana e di coppia insieme al piccolo cagnolino Prince Valenti (che naturalmente ha una pagina tutta sua). Ma non è tutto, perché se non bastasse, è facile vederli anche di nuovo insieme in tv. Nelle ultime settimane sono stati entrambi protagonisti del game show di Canale 8, Name the tune-Indovina la canzone.

Proprio ieri è andata in onda la puntata finale dove, contrapposti nella squadra delle donne e degli uomini, si son trovati a sfidarsi anche in una performance musicale. Giulia ha imitato alla perfezione Shakira, mentre il fidanzato si ha divertito il pubblico nei panni di Bruno Mars.

La collaborazione è importante, sorriso e corpo incantano il web

Giulia Salemi nivea
Giulia Salemi per Nivea (screenshot Instagram)

Come sempre, la Salemi non mette da parte il suo lavoro di perfetta influencer. Oltre che aver fondato un brand tutto suo dal nome GoldSand di cui stiamo vedendo i bikini indossati proprio da lei, nelle ultime ore ha collaborato con un celebre marchio. L’ultima foto che compare sul suo profilo Instagram è infatti il frutto di una promozione del brand Nivea.

Con l’obiettivo dunque di mostrare delle ascelle perfette, Giulia si mostra in tutto il suo splendore in reggiseno nero molto casual, con una camicia aperta poggiata delicatamente sulle spalle. Un sorriso più bello che mai a fare da cornice al tutto ed uno sfondo verde di natura, naturalmente il fisico strepitoso dell’ex gieffina cattura l’attenzione di chi la guarda, tra decolleté generoso e curve perfette.

Arriva per lei il commento dell’amica vip Veronica Ferraro, anche lei influencer di successo, che scrive: “Sei stupenda“, mentre una pagina fan aggiunge: “Ma quanto brilli“. Insomma il post ha riscosso come previsto molto successo, ennesima dimostrazione che Giulia Salemi rimane uno dei volti più amati del web.

Impostazioni privacy