Jennifer Lopez incanta nel nuovo VIDEO: scollatura protagonista

Una vera regina sul red carpet. Sensuale ed elegante Jennifer Lopez ha sfilato con i capelli al vento agli MTV Movie and Tv Awards: abito nero da infarto

La regina del pop ha incantato anche gli MTV Awards. Jennifer Lopez, negli scorsi mesi, si era messa in mostra nei recenti eventi mondani insieme a Ben Aflleck, facendo intenerire milioni di fan in tutto il mondo. La coppia, ritrovatasi dopo anni dal primo incontro, è ora una delle più salde del mondo dello spettacolo, ma nella giornata di ieri l’attore ha lasciato spazio a Jlo. A differenza degli Oscar infatti, dove i due si erano scambiati dolci effusioni e abbracci come due “ragazzini innamorati”, questa volta la showgirl ha deciso di recarsi sul red carpet in solitaria, attirando tutti gli occhi su di sé.

Jennifer Lopez
La cantante Jennifer Lopez (Instagram)

Lo ha fatto con un abito nero da togliere il fiato, con gonna lunga e corpetto di pelle con scollatura profondissima e borsa nera in mano. Gioielli, orecchini e bracciali abbastanza sobri, mentre sul red carpet la sua chioma ha svolazzato guidata dal vento come in una coreografia. Una regina per l’appunto, la preferita senza dubbio dei tantissimi fotografi presenti all’evento. La cantante poche ora fa è intervenuta con un video del suo arrivo, mentre si mostra in tutto il suo splendore.

Jennifer Lopez agli MTV Awards: “Hi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Solo un semplice “Hi” in didascalia del breve video di pochi secondi con cui Jennifer Lopez ha incantato i suoi milioni di follower su Instagram e di fan in tutto il mondo. La showgirl nel video si mostra sul red carpet degli MTV Movie and Tv Awards da assoluta protagonista, con uno splendido abito nero, mentre porta una mano sul volto quasi a coprirsi dal sole per poi lasciarsi andare agli obiettivi dei fotografi. Sensualità unica, complice una scollatura piccante ma sempre di classe, e un abito attillato che mettere in risalto la sua forma perfetta e impeccabile.

Molto attiva sui social, una vera celebrità assolutamente inarrivabile, Jlo è una delle showgirl piu seguite al mondo con i suoi 211milioni di follower. Oltre al video, arrivato intorno alle 3 del mattino (ora italiana) anche una foto sempre all’evento di MTV, qualche ora più tardi. Sempre il medesimo completo indosso ma stavolta con scenario diverso, in notturna, in una posa accattivante e ammaliante. Cifre da capogiro per il video pubblicato, con ben 1milione di mi piace e 7mila commenti.

Impostazioni privacy