Sabrina Salerno da urlo a Portofino: il costume esalta curve da infarto

A Portofino Sabrina Salerno lascia tutti senza fiato con la sua bellezza da paura e le sue forme pazzesche, il bikini che indossa mette in risalto il suo corpo da favola

Sabrina Salerno ha piacevolmente incantato il web nella serata di ieri con un set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae come sempre meravigliosa e in perfetta forma, i suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo incredibile splendore e riempirla di apprezzamenti e like

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Ieri la bellissima showgirl ha trascorso una bellissima giornata a Portofino, in barca tra sole e relax ha sfoggiato un corpo davvero stupendo. Il bikini che indossa mette in risalto il suo fisico statuario e manda il web totalmente in delirio, anche lo sguardo super ammaliante e travolgente ha steso tutti coloro che la seguono e la amano.

Con le sue forme da paura e la sua straordinaria bellezza Sabrina Salerno non passa mai inosservata agli occhi dei suoi affezionati e tantissimi fan. A catturare soprattutto la loro attenzione ci ha pensato l’esplosivo décolleté, il costume a stento lo contiene, ciò che si intravede ha fatto girare la testa a tutti.

Sabrina Salerno in barca infiamma il web, in bikini mostra un corpo magnifico

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e incantevole Sabrina Salerno ha infiammato Portofino, d’altronde con quelle curve mozzafiato e la sua sensualità da vendere non notarla è proprio impossibile. I suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale, questi la venerano.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di complimenti e like, soprattutto quando gli scatti la ritraggono in versione seducente e provocante. Il più delle volte la splendida showgirl stuzzica i suoi follower mettendo in bella mostra le sue curve da urlo, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Anche il set di foto pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, in barca sfoggia un corpo pazzesco in bikini. Gran parte del décolleté da urlo è in bella vista, una visuale da sogno che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua forma fisica perfetta e il suo ammaliante e seducente sguardo anche questa volta Sabrina Salerno ha conquistato tutti, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy