Sara Croce, il bikini rosa evidenzia le forme: panorama paradisiaco

Momento di vacanze a Capri per la bellissima Sara croce, la Bonas di Avanti un Altro è il sogno degli italiani ed oggi in bikini rosa, forme pazzesche.

Sembra proprio che sia il suo momento, Sara Croce ormai è sulla bocca di tutti. Lei con la sua bellezza smisurata accompagnata da una raffinata eleganza, ha trovato la sua popolarità grazie al programma Avanti un Altro. Nel ruolo della Bonas, che ora abbiamo modo di ammirare anche durante le puntate serali della domenica, ha fatto breccia nel cuore degli italiani diventando un vero sogno per tutti.

Sara Croce Avanti un Altro sera
Sara Croce ad Avanti un Altro (Foto Instagram)

La modella inoltre, è attivissima sui social dove i follower possono seguire i suoi costanti aggiornamenti. Ma c’è di più! Perché nell’ultima stagione del Maurizio Costanzo Show la Croce è diventata praticamente una presenza fissa. Dapprima ospite insieme al cast del game show in una puntata speciale, è piaciuta talmente tanto che il padrone di casa ha continuato ad invitarla concedendole una passerella in ogni puntata e anche una poltroncina tutta sua sul palco. Qualche giorno fa per Sara è stato un giorno importante, visto che ha compiuto i suoi 24 anni. Per l’occasione si trovava a Capri dove si sta prendendo una bella vacanza dagli impegni televisivi.

I fan si sciolgono per il troppo calore, Sara è più esplosiva che mai in costume

Sara Croce bikini rosa
Sara Croce a Capri (screenshot Instagram)

Ancora una volta la splendida Bonas ha deciso di regalare un panorama paradisiaco ai follower. Non si tratta di Capri, il cui mare si intravede alle sue spalle. Possiamo dire che la visione più bella sia proprio lei, che con una foto magnifica si staglia come una dea in bikini nello sfondo del mare azzurro. In questa occasione la modella indossa un costume rosa che mette le forme in risalto alla perfezione, riscaldando ancora di più quest’estate già bollente.

Qui, sotto il cielo di Capri” è il titolo che dà Sara alla sua foto, mentre per lei i fan lasciano una valanga di commenti in cui si complimentano per il suo fascino smisurato. C’è una follower che scrive: “Mamma mia la meraviglia, sto male“, mentre qualcun altro dice “Che bomba che sei“.

Non mancano come al solito i simpaticoni, che omaggiano il web dei commenti più simpatici. C’è un fan che ammette molto candidamente: “Io ho zoommato, voi fate quello che volete“, mentre un’altra afferma “Hai superato la prova costume“. Insomma in ogni sua apparizione la Croce è una garanzia e siamo certi che durante quest’estate ne vedremo delle belle e naturalmente, vi aggiorneremo.

Impostazioni privacy