Veronica Ferraro, i pantaloni scendono ed esce l’intimo: fan in tilt

Veronica Ferraro regala ai follower su Instagram un altro dei suoi outfit pazzeschi, questa volta l’occhio cade proprio sui pantaloni che scendono. 

Veronica Ferraro è sempre una continua sorpresa. Si può dire che l’influencer stia conquistando sempre più il web sulle orme della sua grande amica Chiara Ferragni. Anche lei infatti, è appassionatissima di moda ed il suo profilo Instagram è diventato così nel corso del tempo un vero e proprio fashion blog. La Ferraro inoltre ha anche dato il via ad una linea di abbigliamento tutta sua, dal nome Not After Ten.

Veronica Ferraro abito nero
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

Anche nel campo imprenditoriale sembra aver raccolto immediatamente un bel successo, considerando che qualche suo corner è stato già aperto ne La Rinascente di varie città. Naturalmente Veronica è sempre in prima linea negli eventi mondani, saltando da una location all’altra inseguendo il glamour. Adesso però è tempo di vacanze, e così non si sono fatte attendere le foto di rito in barca, come quelle di molte altre vip del web.

Qualche giorno fa lei ha scelto di tuffarsi nelle acque delle Isole Eolie, dove ha posato come una perfetta modella in tutto il suo splendore con un bikini verde. In quell’occasione si sono già scatenati per lei tantissimi commenti da parte dei follower, per una continua competizione a colpi di complimenti.

Pancia di fuori e fisico perfetto, Veronica a Milano fa calare i pantaloni

Veronica ferraro pantaloni
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Sembra che per il momento Veronica si stia prendendo una pausa dalle vacanze, perché nell’ultimo post che ha scelto di pubblicare oggi è di nuovo a Milano. Vicino alla panchina di un parco questa volta lascia stupiti per una scelta di look più particolare del solito. L’influencer infatti, scegliendo alcuni capi del brand MiuMiu, indossa una camicia crop cortissima che lascia scoperta completamente la pancia.

La scelta che sembra ancora più azzardata però è un pantalone quasi completamente sceso sui fianchi per uno stile “vita bassa” molto estremo. Sotto ai pantaloni infatti, spunta anche quello che sembrerebbe un intimo color beige, sistemato sapientemente affinché si vedesse. Nulla è lasciato al caso dunque per Veronica Ferraro che mette in mostra anche questa volta un fisico perfettamente scolpito.

Anche questo post scatena il fermento dei follower che si lasciano andare in like e commenti di approvazione. Primo fra tutti quello dell’amica nota Giulia Salemi che le scrive “Stupenda” con un cuoricino. Qualche altro fan conferma il pensiero generale definendola “Bellissima” ed apprezzando il suo outfit particolare.

Impostazioni privacy