Alessia Marcuzzi mangia il pesce: i fan impazziscono

Alessia Marcuzzi pronta a tornare in televisione. Intanto la conduttrice si gode le vacanze: lo scatto dal Salento incanta i fans

Settimane bollenti per Alessia Marcuzzi. Non solo perché la conduttrice si sta godendo delle rilassanti vacanze insieme alla famiglia, e non solo perché la bella romana è più bella e in forma che mai. Fremono infatti le trattative per un ritorno della conduttrice in televisione, dopo un’anno e mezzo nel quale aveva deciso di farsi da parte per dedicarsi ai suoi affetti. Ora Alessia sarebbe pronta a tornare, con un programma tutto nuovo e un debutto di fuoco in Rai. La bomba era stata lanciata da Dagospia, ma anche il direttore di Rai 1 Stefano Coletta ha confermato i dialoghi con l’ex volto Mediaset. Alessia dovrebbe però sbarcare sul secondo canale, con un programma, come annuncia Fq Magazine, che dovrebbe andare in onda a Novembre. Il filo conduttore del programma potrebbe essere uno show simile ad un reality con al centro uno scambio e un confronto generazionale.

alessia marcuzzi 05062022 (2)
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagran)

In attesa di vedere se veramente il passaggio di Alessia Marcuzzi alla tv di stato verrò confermato, i fans possono seguire gli ultimi sviluppi della conduttrice sul suo canale Instagram, dove la Marcuzzi è attivissima e ha continuato a tenere i suoi tanti fans aggiornati sulle sue giornate lontano dai palinsesti televisivi, dopo un ventennio di impegni continui.

Alessia Marcuzzi, cibo e relax in attesa del rientro in tv. E il nuovo look conquista sempre di più

alessia marcuzzi 05062022 (2)
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagran)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Alessia, che è seguita da oltre 5 milioni di follower sul suo profilo Instagram, ha condiviso le immagini della sua splendida vacanza in Salento. Dopo un viaggio in barca nelle acque cristalline insieme alla figlia Mia, davvero una copia in miniatura della famosa madre, Alessia si è regalata un succulento pranzo a base di vongole. La conduttrice ha postato un’immagine seduta al tavolo mentre gusta il suo piatto. “Accozzata vongolata e arricciata” ha scherzato Alessia, che ormai da qualche tempo ha abbandonato il look biondo liscio a cui ha abituato da molto tempo per passare ai capelli rossi e ad una chioma riccia. La conduttrice è davvero bellissima nella sua semplicità.

Il look sembra avere davvero convinto i fans. “Che bella con i capelli così. Una bimba” scrivono i fans. “Stai benissimo con i ricci” “Stupenda” “Che bella!” “Sei bellissima Alessia con questo nuovo look”. La “nuova Marcuzzi” mette d’accordo davvero tutti. In poco tempo il post ha raccolto migliaia di mi piace

Impostazioni privacy