Pazza idea Alex Belli: lo ha fatto davvero | “Comiming soon”

Alex Belli in una nuova veste come non lo abbiamo mai visto. L’attore pronto ancora a stupire con il prossimo progetto, e avvisa sui social: “Coming Soon”

Protagonista assoluto dell’edizione 2022 del Grande Fratello Vip, Alex Belli pare abbia trovato la vera ispirazione all’interno del loft di Cinecittà. Da attore famoso della nostra tv a personaggio al centro dei gossip e personaggio di spicco dei reality show, il passo è stato breve, ma anche dopo la sua eliminazione il suo nome è rimasto sulle bocche dei fan e sulle pagine delle riviste scandalistiche. Il percorso da artista dell’ex vippone è a una svolta, ma il suo personaggio continuerà – per scelta programmata evidentemente e per dare continuità – a essere accostato a quello che tutti noi abbiamo conosciuto al GF. Si, perché Belli è a un passo dall’esordire nel mondo della musica, ma il titolo della sua nuova canzone è un chiaro riferimento al suo percorso all’interno del reality show di Signorini.

Alex Belli
L’attore Alex Belli (AnsaFoto)

La canzone, che come mostrato dallo stesso attore su Instagram con tanto di didascalia “Coming soon!”, è stata registrata in questi giorni, si chiamerà Amore Libero. E chissà che non tratti proprio delle dinamiche del famoso – ormai trito e ritrito – triangolo amoroso. Belli è appassionato di musica e suona da anni il pianoforte e altri strumenti, oltre ad aver studiato canto e ad essersi diplomato al conservatorio. Ma andiamo a vedere la reazione dei social a questa notizia.

Alex Belli, pronta la hit estiva?: il web si è già diviso

Del resto di cantanti o presunti tali improvvisati – purtroppo – il mondo dello spettacolo ne è pieno zeppo. Nel corredo di un vero Vip che si rispetti infatti non basta essere un esperto di moda, un testimonial per qualsiasi tipo di brand, attore, conduttore, e c’è chi si è anche autoproclamato “scrittore” e “giornalista”. Incidere un singolo e registrare una canzone infatti è ormai una delle tante opzioni di un personaggio dello spettacolo alla ribalta, e Alex Belli non si è certo fatto scappare questa possibilità per appagare la sua sete di fama e notorietà.

Il web intanto, come spesso accade in questi casi, si è diviso tra chi non vede l’ora di sentire il proprio idolo nelle vesti di cantante, e chi ha storto il naso e si è ribellato all’idea di dover avere a che fare tutta l’estate con l’ennesima meteora o hit estiva. “Non vedo l’ora, altro che Mahmood e Blanco” scrive lasciandosi palesemente trasportare dall’euforia un fan sui social. Qualcuno fa notare inoltre che la scelta dell’attore non è poi lontana dal suo bagaglio di “skills” visti i suoi studi al conservatorio e la sua passione per la musica e per il canto.

Impostazioni privacy