Quando esce Boris 4? Corrado Guzzanti svela la data d’uscita… per errore!

Una clamorosa gaffe di Corrado Guzzanti, che nelle ultime ore tramite un post sui social rivela la data d’uscita della quarta stagione

Ci eravamo lasciati nel dicembre del 2010, con Francesco Pannofino e Ninni Bruschetta ormai rassegnati al loro destino di guardie forestali in Abruzzo. Ma fin dall’uscita di quell’ultima puntata di Boris 3, ormai lontana quasi 12 anni, i fan della serie si erano domandati quando sarebbe arrivato il momento di riabbracciare i protagonisti del cast più amato della nostra tv. Se il film del 2011 ha ricevuto un ottimo successo, almeno per quanto riguarda i gradimenti degli affezionatissimi dello show, la serie complice la trasmissione in piattaforme come Netflix, ha ritrovato nuova vita negli scorsi anni.

Corrado Guzzanti
L’attore Corrado Guzzanti (AnsaFoto)

Tanto da ravvivare un amore per le tre stagioni di Boris anche tra la nuova generazione di “divoratori di serie tv”. Le pressioni dunque per un clamoroso ritorno hanno spinto la produzione a ritornare con la quarta attesissima stagione. Le voci di un ritorno sul set si erano fatte molto insistenti nel 2021, mentre negli ultimi mesi si è già provveduto alle riprese e al montaggio delle puntate. Questa volta la serie sarà disponibile su Disney+, a differenza delle prime tre stagioni che da Sky erano state pubblicate su Netflix. La data di uscita però non è ancora stata resa nota ufficialmente, anche se un componente del cast, Corrado Guzzanti, nelle scorse ore ha rivelato il mese tramite un post sui suoi canali social.

Boris 4, Guzzanti rivela la data sui social ed elimina il post

Francesco Pannofino
L’attore Francesco Pannofino (AnsaFoto)

Questa volta Corrado Guzzanti l’ha fatta grossa. Una mossa da Mariano Giusti, personaggio che ai limiti della follia per la sua personalità ha rapito ogni singolo appassionato della serie, ma che rischia di mettere i bastoni tra le ruote al grandissimo “hype” per l’uscita della quarta stagione. Si, perché il tanto atteso ritorno di Boris è più vicino di quanto si possa immaginare, e questa volta i fan non hanno dovuto attingere nemmeno ai vari “leaks”, o indiscrezioni, piuttosto che rumors. Ci ha pensato Guzzanti infatti, con un post comparso nelle ultime ore sui suoi canali social, a rivelare l’uscita della quarta stagione.

Boris ritorna ad ottobre” recitava il post dell’attore, che ha poi provveduto a cancellare il post. Una gaffe importante, non sfuggita agli occhi dei più attenti che non vedono l’ora di poter finalmente assistere al ritorno di Duccio, Renè, Stanis La Rochelle e compagnia. Guzzanti si è dunque giustificandosi dopo l’eliminazione del post. “La data d’uscita non è ancora sicura”, ha spiegato l’attore.

Impostazioni privacy