Claudia Ruggeri, lo sguardo ammalia: il selfie in auto fa impazzire i fan

Mentre è in auto Claudia Ruggeri si scatta un selfie ed è un vero spettacolo, con la sua incantevole bellezza e il suo profondo sguardo manda il web in tilt

Claudia Ruggeri ha ammaliato come sempre il web con la sua incredibile bellezza, i suoi seguaci ogni volta che la vedono perdono totalmente la testa, è bella da impazzire. Ieri sera ha pubblicato uno scatto che ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, come sempre ha fatto il boom di apprezzamenti e like.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae in auto, mentre si guarda nello specchietto retrovisore si scatta un selfie e ammalia il web con il suo travolgente e seducente sguardo. Inutile dire che i suoi tantissimi e affezionati fan hanno perso la testa ammirandola in tutta la sua splendida bellezza, questi l’hanno riempita di complimenti e like.

Davanti a così tanta bellezza non è certo possibile per i fan non notarla, questi non fanno altro che ricordarle quanto sia straordinariamente bella e super sensuale. Sul sul profilo Instagram il più delle volte mette in risalto le sue forme pazzesche oltre alla sua incantevole bellezza. Foto e pose super hot che fanno perdere ogni volta la testa ai suoi seguaci, questi tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla, Claudia Ruggeri è davvero uno schianto.

Claudia Ruggeri, il selfie in auto manda il web in delirio, è bella da impazzire

Claudia Ruggeri sguardo ammaliante
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Claudia Ruggeri è riuscita ad incantare il web con la sua bellezza irresistibile. Il selfie in auto mentre si guarda nello specchietto retrovisore ha conquistato praticamente tutti, il suo sguardo è davvero ammaliante e travolgente.

A differenza di molte altre volte la nota Miss di Avanti un altro questa volta non ha messo in risalto le sue favolose curve, il pazzesco primo piano però esalta la sua bellezza da urlo. Ammirandola i suoi seguaci sono rimasti senza fiato, è davvero stupenda.

Claudia Ruggeri basta mostrarsi per ipnotizzare tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre più seducente e meravigliosa non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale. I suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti, i fan la venerano.

Impostazioni privacy