Laura Cremaschi, il bikini é da infarto: “Devi imparare le regole”

Laura Cremaschi incanta i fans. L’influencer in vacanza a Capri: la foto in bikini è bollente, addominali scolpiti e curve da capogiro

Serata all’insegna della grande musica per Laura Cremaschi. La bella influencer e modella il 5 Giugno si è goduta infatti l’atteso concerto di Claudio Baglioni alle Terme di Caracalla in compagnia di un’amica. Le due hanno cantato a squarciagola i grandi classici del cantautore insieme al nutrito pubblico e hanno passato una serata allegra e spensierata. Laura però non ha certo dimenticato i suoi impegni lavorativi. La stessa sera infatti è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro! Pure di sera, che ha ottenuto davvero ottimi riscontri dal pubblico. Tra i protagonisti c’era anche ovviamente la Cremaschi, che ormai da tempo è uno dei volti più amati della trasmissione e interpreta il ruolo di Regina del Web. L’influencer ha ricordato suoi social di sintonizzarsi sulla trasmissione, che ha contribuito a farla conoscere anche al pubblico generale e ad aumentare il suo seguito sui social.

laura cremaschi 06062022 (2)
Laura Cremaschi (Screenshot instagram)

Laura Cremaschi è infatti un volto molto amato del web, con oltre un milione di follower solo su Instagram. Ai fans la Cremaschi regala scatti bollenti e condivide con loro la sua passione per i viaggi, la cucina,  lo sport, e gli animali. A proposito di viaggi, nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Cremaschi ha pubblicato alcune immagini della sua ultima vacanza.

Laura Cremaschi, sirenetta bollente a Capri: il post in bikini incanta i fans

laura cremaschi 06062022 (2)
Laura Cremaschi (Screenshot instagram)

La Cremaschi ha infatti trascorso una splendida giornata di mare nella meravigliosa Isola di Capri, in Campania. Per l’occasione Laura ha indossato un bikini color salmone chiaro che ha messo in risalto l’abbronzatura e il fisico davvero perfetto della modella. Laura ha sfoggiato curve da capogiro, muscoli tonici e addominali scolpiti: la prova costume è davvero superata.

L’influencer nella didascalia ha voluto mandare un criptico messaggio: “Devi imparare le regole del gioco… e poi giocare meglio di chiunque altro”.

Ad attirare l’attenzione dei fans è stata l’innegabile bellezza della Cremaschi. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. “Buona vacanza. Sei bellissima” “Splendida” “Sei proprio una sirenetta” “Sempre super Cremaschina” scrivono i fans. Il post è stato letteralmente preso d’assalto dai fans, che hanno riempito di complimenti la loro influencer preferita. Il post ha raggiunto migliaia di mi piace, segno dell’affetto che il pubblico riserva sempre alla bella Laura.

Impostazioni privacy