Ludovica Pagani sdraiata sul lettino: in bikini mostra un décolleté super

Continua l’estate da sogno di Ludovica Pagani, che si mette in mostra in una delle sue pose sensuali. La showgirl in spiaggia fa impazzire

Continua l’ascesa di Ludovica Pagani, sia nel mondo della moda che in quello giornalistico. La showgirl infatti durante la stagione calcistica appena conclusa è stata una delle “madrine” della Serie A, partecipando a diverse iniziative e progetti sia per la Lega che per Tim Vision, sponsor ufficiale. Di recente Ludovica si è anche messa in mostra per un’importante intervista condotta in collaborazione con la Gazzetta dello Sport al centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi. Un piccolo estratto, la scorsa settimana, è già stato condiviso sul suo profilo Instagram, mentre quella integrale è stata pubblicata poche ore fa.

Ludovica Pagani
La modella Ludovica Pagani (Instagram)

Tornando ai contenuti meno formali invece, nella giornata di ieri la modella prestata al mondo del giornalismo ha deciso di mettere in mostra tutta la sua sensualità. Lo ha fatto con un post in cui si è fatta immortalare direttamente dalle spiagge di Ibiza, sfoggiando un fisico perfetto e uno splendido bikini verde a due pezzi da togliere il fiato. Ulteriori pubblicazioni, sempre con lo stesso costume, sono inoltre arrivate anche tramite le storie nelle ultime ore.

Ludovica Pagani, da Cannes a Ibiza: estate di lusso

Ludovica Pagani
Post Instagram Ludovica Pagani (Screenshot)

Senza frenesie, e anche senza particolari flussi di pubblicazioni giornaliere. Ludovica Pagani, una delle influencer più seguite del nostro panorama social, si distingue dalle college e da altri volti noti del mondo dello spettacolo approdate su Instagram. La giovane infatti non è solita intasare la home dei suoi fan con un post al giorno, tra – a volte eccessivi e ripetitivi – “buongiorno” e “buonasera”. Piuttosto i contenuti della giornalista sportiva si alternano tra condivisioni di ogni tipo, da quelle lavorative e professionali, fino a quelle da testimonial, da modella e da fashion blogger.

Un ruolo sempre ricoperto in questi anni da parte della Pagani, che anche oggi ha portato con se i suoi fan in giro per le spiagge di Ibiza, senza rinunciare a qualche posa da modella e scatto sensuale. Ludovica ha infatti pubblicizzato una nuova linea di bikini, prima con lo scatto arrivato nella sua home nella giornata di ieri. Continua dunque a suon di mete di lusso l’estate della showgirl, che fino a qualche giorno fa si trovava in Francia, per il Festival di Cannes, dove ha sfilato come una diva sul red carpet regalando a tutti i suoi seguaci degli scatti da togliere il fiato. Da Cannes a Montecarlo, fino a Ibiza, dove Ludovica si sta godendo qualche giorno al mare negli splendidi paesaggi delle Baleari.

Impostazioni privacy