Madalina Ghenea, intimo di pizzo in finestra: da infarto

Madalina Ghenea incanta i fans. Dietro le quinte al Festival di Cannes: il servizio in lingerie in pizzo è bollente: “Sei perfetta”

Da quando nel 2007 ha catturato l’attenzione di tutti partecipando al videoclip della canzone “Il Tempo tra Noi” di Eros Ramazzotti Madalina Ghenea non si è più fermata. La bella modella rumena non solo ha conquistato la televisione italiana, partecipando a trasmissioni di successo come il Festival di Sanremo e Ballando con le Stelle, ma ha iniziato una carriera di attrice di grandissimo successo che l’ha portata a lavorare con diversi importanti registi. Da Zoolander 2, per la regia di Ben Stiller, sino a House of Gucci, diretto da Ridley Scott, Madalina è diventata un’attrice riconosciuta a livello internazionale.

madalina ghenea 06062022
Madalina Ghenea (Screenshot Instagram)

Quest’anno l’attrice è stata impegnata nelle riprese del film “Deep Fear”, film che la vede protagonista al fianco all’attore di Gossip Girl Ed Westwick in uscita prossimamente. Non è una sorpresa dunque che la Ghenea sia stata tra le tante celebrità presenti allo scorso Festival di Cannes, uno dei festival cinematografici più importanti al mondo che ha portato nella città francese una vera parata di stelle. Madalina, molto attiva anche sui social network, dove è seguita da oltre un milione di follower sono su Instagram, ha condiviso alcune immagini scattate proprio nei giorni della manifestazione, terminata lo scorso 28 Maggio.

Madalina Ghenea, il servizio acqua e sapone è bollente. Fans incantati

madalina ghenea 06062022
Madalina Ghenea (Screenshot Instagram)

“Sono le 7 del mattino , la sera prima che partecipassi alla cerimonia di chiusura del Festival di Cannes” ha raccontato Madalina, rivelando la richiesta di una nota fotografa  “Mi sveglia con il suo solito entusiasmo mettendo in scena un piccolo spettacolo per me , dice ‘posso farti una foto senza trucco , senza glitter, senza gioielli, proprio così’ . Mi sento come se un camion mi avesse investito dopo 2 settimane di eventi e mesi di film che ho appena finito di girare, ma attraverso le sue lenti la stanchezza diventa un vantaggio. Grazie per la tua amicizia e la tua magia! Ti voglio bene e forse avrei dovuto farti ritoccare queste immagini!” ha scritto.

Il risultato è un servizio fotografico totalmente naturale e l’effetto è davvero stupendo: anche senza trucco la modella è davvero splendida con addosso una sensuale lingerie bianca in pizzo. “Classe senza confini” scrivono i fans. “Che spettacolo sei, il bianco ti sta benissimo” “La semplicità, bellissima” “Ritoccare? Ma sei perfetta”. I fans hanno letteralmente preso d’assalto il post della Ghenea, riempiendola di complimenti. In poco tempo il post ha collezionato oltre 30 mila mi piace

Impostazioni privacy