Naomi De Crescenzo, la confessione: quanto guadagna su OnlyFans

Naomi de Crescenzo senza filtri: la verità sui guadagni da OnlyFans. I ricavi dalla piattaforma sono davvero così elevati?

OnlyFans è senza dubbio una delle piattaforme più controverse e discusse del web. Da un lato milioni di utenti e di influencer che popolano il social più “piccante” del web, dall’altro chi ritiene i contenuti postati sulla piattaforma incentivino il sex working e la sex culture e ha provato a più riprese a far cambiare la politica sulle foto “vietate ai minori” del social network. Con scarsi risultati, visto che è immediatamente scoppiata una vera insurrezione dei creators di Only Fans, che hanno rivendicato il diritto di monetizzare postando immagini del proprio corpo, più o meno piccanti che siano. La piattaforma continua ad avere una grande visibilità, soprattutto per via degli alti compensi che i creator della piattaforma percepiscono rispetto ai loro colleghi di Instagram, Youtube, Tik Tok o Twitch.

naomi de crescenzo 06052022
Naomi de Crescenzo (Screenshot Instagram)

A confermare indirettamente gli alti guadagni che si possono ottenere postando le proprie immagini sulla piattaforma ha pensato indirettamente Naomi de Crescenzo, star di Only fans da oltre 600 mila follower. L’influencer, intervistata da Zona Bianca, ha rivelato alcuni dettagli sui ricavi ottenuti da Only Fans.

Naomi de Crescenzo, la verità su quanto guadagnano i creator di Only Fans. E offre un consiglio

naomi de crescenzo 06052022
Naomi de Crescenzo (Screenshot Instagram)

Naomi de Crescenzo confermato che effettivamente la piattaforma permette di portare a casa un ricco bottino a fine mese, anche se non ha effettivamente specificato quale sia esattamente la cifra guadagnata. “Guadagno molto. Più di un politico” ha confermato. Quanto a chi assimila il lavoro dei creator di Only Fans a quello di attore o attrice di film per adulti, Naomi ha sottolineato che la differenza sta nel fatto che su Only Fans, essendo un social network, il rapporto con i fans è molto più stretto e va oltre l’essere un oggetto del desiderio. “Vengo vista come una persona reale e concreta. Hanno necessità di avere un contatto con me” ha spiegato, rivelando che molte persone la chiamano e la contattano semplicemente per chiacchierare e confidarsi con lei. Un vero social network, insomma.

Naomi ha però confermato che il suo ambito è fatto anche di un lato più oscuro e molto meno piacevole. Per questo è bene che chi sceglie di intraprendere questo percorso sia preparato a tutto. “Quando si sceglie di seguire questa strada si deve essere consapevoli di quello che si fa e degli eventuali rischi” ha avvisato.

Impostazioni privacy