Paola Di Benedetto, la giacca è aperta: scollatura super, che visione

Un completo blu per Paola Di Benedetto a Milano lascia vedere qualcosa di troppo, la scollatura è profonda e le forme sono in vista: stile super.

Non è la prima volta che la bellissima Paola Di Benedetto finisce sulle nostre pagine in questi ultimi tempi. Merito anche della sua bellezza e sensualità, che si fa sempre più evidente col passare del tempo. La dolcissima influencer ha conquistato il cuore degli italiani con la sua partecipazione al GF Vip, dal quale uscì addirittura vincitrice. Da quel momento i fan hanno continuato a seguirla tra impegni professionali in tv e profili social. Il suo Instagram infatti è seguitissimo e ad oggi conta la cifra altissima di 1,7 milioni di fan.

Paola Di Benedetto Instagram Intimissimi
Paola Di Benedetto (Foto Instagram)

Nel suo profilo la bella Paola pubblica spesso scatti inerenti allo stile e alla moda, oltre a diverse collaborazioni. Grazie al suo aspetto genuino e al suo fascino acqua e sapone è infatti in volto di tantissimi brand che la scelgono come loro testimonial. Soltanto un mese fa ad esempio, ha fatto girare la testa al popolo del web con una bellissima foto per il marchio Intimissimi. In questo caso indossava un completino intimo nero molto casual che metteva perfettamente in evidenza le curve abbondanti del decolleté ed il fisico spettacolare.

Dal decolleté spunta qualcosa di troppo: “Abbinata al cielo”

Paola di Benedetto completo blu
Paola di Benedetto (screenshot Instagram)

Come dicevamo, la Di Benedetto è sicuramente una grande appassionata di stile, che funge spesso anche da fonte di ispirazione per le tante ragazze che la seguono. Questa volta sul suo profilo Instagram ha pubblicato un look molto particolare. Per le strade di Milano l’ex gieffina indossa un completo interamente blu, formato da pantalone giacca e top.

Matching the sky “, scrive infatti nella didascalia, in riferimento al colore del suo outfit perfettamente abbinato a quello del cielo. L’occhio però cade inevitabilmente sul decolleté di Paola, che si nota da un gioco di tagli e scollatura sulla sua maglia sotto alla giacca. Stupenda più che mai, attira immediatamente l’approvazione dei fan, che si lasciano andare a like e commenti.

Tra di loro spunta anche un volto noto, la cantante Francesca Michielin che le lascia un’emoticon con gli occhi a cuoricino. Tantissimi altri la definiscono “Bellissima“, mentre qualcuno esprime il desiderio “Vorrei tanto incontrarti“. Insomma ancora una volta l’influencer si rivela una vera punta del web e noi come gli altri non la perdiamo d’occhio, aspettando sorprese e novità magari anche professionali per condividerle con voi.

Impostazioni privacy