Quanto guadagna Stefano De Martino: cifre da urlo per una serata

Non tutti sanno che il conduttore e ballerino Stefano de Martino è anche un dj di successo. Ecco quanto costa alle discoteche averlo alla console per un’ora

Stefano de Martino ha ormai una carriera ormai assolutamente lanciata. Da quando il ballerino è emerso partecipando come concorrente alla nona edizione di Amici di Maria de Filippi il trentaduenne di Torre Annunziata non si è più fermato. Non solo ha continuato ad essere protagonista della trasmissione che lo ha lanciato, prima per diversi anni come ballerino professionista e negli ultimi anni come giudice del serale, ma si è anche fatto conoscere come uno dei conduttori emergenti più apprezzati. Dopo aver partecipato come inviato all’Isola dei Famosi in Mediaset, Stefano ormai da tempo è uno dei volti di punta di Rai 2, e l’azienda di stato sembra davvero puntare molto sul giovane conduttore. Da Made in Sud a Stasera tutto è possibile, sino al recente successo con Bar Stella: il ballerino si è districato davvero ottimamente nelle vesti di conduttore.

stefano de martino 07062022 (2)
Stefano de Martino (Ansa Foto)

Non tutti sanno però che oltre che essere un ballerino e un  conduttore Stefano è anche un dj. De Martino viene spesso richiesto dalle discoteche per serate che lo vedono come protagonista del dj set. Ma quanto costa ingaggiare Stefano de Martino per una serata di musica in discoteca? A rispondere alla domanda ha pensato la pagina Instagram Pipol Tv, che ha svelato il suo guadagno nelle vesti di dj.

Stefano De Martino non solo conduttore ma anche dj; ecco quanto costa alle discoteche averlo ad una serata

stefano de martino 07062022 (2)
Stefano de Martino (Ansa Foto)

Secondo il portale per una serata di musica e ballo in discoteca il cachet percepito da Stefano de Martino sarebbe di 15 mila euro a serata. La cifra coprirebbe secondo le indiscrezioni un’ora di musica con Stefano alla console. Il ballerino però sarebbe particolarmente inflessibile nello specificare che nei suoi servizi non è compresa la sponsorizzazione della discoteca, né che vengano da lui postate immagini della serata.

I gestori dei locali dove viene chiamato quindi pagherebbero sostanzialmente il suo lavoro da deejay, e il fatto che la sua presenza porta inevitabilmente un grande pubblico, ma non sarebbe compresa alcun tipo di promozione da parte di De Martino. Questa sarebbe stata una richiesta specifica del manager del ballerino, che non vedrebbe di buon occhio l’associazione di Stefano con il mondo della notte, considerando la promettente carriera televisiva che il ballerino sta intraprendendo parallelamente e che in nessun modo si vuole rischiare di compromettere.

Impostazioni privacy