Andrea Delogu, selfie a letto: scollatura e tutte le gambe in mostra

L’amatissima conduttrice Andrea Delogu incanta i fan su Instagram con un post sul letto, le gambe sono in mostra e l’annuncio è importante: “Mai fatto prima”. 

Lei è talentuosa e affascinante, amatissima dal pubblico italiano che ha modo di ammirarla in veste di conduttrice, scrittrice e tanto altro. Si può dire che Andrea Delogu sia un’artista completa che ha trovato nel suo lavoro la massima soddisfazione. Attivissima anche sui social, la speaker tiene compagnia ai suoi 510 mila follower anche tramite i suoi post su Instagram.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Foto Instagram)

Scorrendo la sua pagina infatti, si possono vedere le foto che ritraggono la sua vita quotidiana, tra shooting professionali e scatti di momenti vissuti. Non soltanto bellezza però, ma anche cultura. La Delogu ha deciso già da tempo di dare un taglio molto particolare al suo profilo. Tra le pubblicazioni infatti, si alternano perfettamente le foto in cui è protagonista, spesso anche in veste molto succinta e sensuale, alle spiegazioni di parole e modi di dire.

Una parola al dì“, è come ha chiamato Andrea la sua “rubrica”. Nel penultimo post ad esempio ha condiviso la parola scritta “Gradasso”. Di questa ne da una spiegazione proprio nella descrizione: “Gradasso/a è chi si vanta di sé in maniera smisurata. Questo difettone prende il nome da un personaggio de l’Orlando innamorato e de l’Orlando furioso“, ed ecco ancora che l’esplicazione continua con completi riferimenti storici per un piacevole momento di arricchimento culturale.

Fisico strepitoso e parole commoventi, Andrea racconta ai fan il suo momento speciale

Andrea Delogu casa nuova
Andrea Delogu nella casa nuova (screenshot Instagram)

Nell’ultimo post invece, spazio agli aggiornamenti sulla sua vita. Andrea Delogu ha condiviso un album di scatti che ritraggono come prima, lei distesa su un letto con spalle e gambe scoperte, mentre scatta un selfie poggiata su qualche cuscino. Andando avanti con le foto si vedono poi scorci di una nuova casa, ancora tutta da arredare. Ed è proprio nella lunga descrizione che la Delogu fornisce qualche dettaglio ai fan.

Piano piano, con me dentro, si sta definendo. Credo di non aver mai fatto qualcosa di tanto grande per me stessa come una casa”, scrive la conduttrice. ” L’ho sempre sognata e ai 40 anni è diventata realtà“, annunciando dunque che è in fase di preparazione della sua nuova casa. Un traguardo a cui tiene moltissimo e dalle sue parole commosse, si comprende quanta voglia abbia di condividere la sua gioia con i fan.

La speaker spiega poi che spera di non annoiare i follower da ora in poi, mentre racconterà sempre più i progressi di questo suo nuovo impegno con aggiornamenti quotidiani. “Ora vado a lavarmi nel bagno senza porta e a prendere il caffè al bar perché manca la corrente“, conclude poi ironicamente la Delogu.

Impostazioni privacy