Antonella Fiordelisi in costume in barca: il davanzale è incontenibile

Antonella Fiordelisi si gode mare e relax nell’incantevole Costiera Amalfitana e lascia tutti senza parole con uno striminzito costume, è pazzesca

Meravigliosa e in forma smagliante come sempre Antonella Fiordelisi ha conquistato praticamente tutti con le sue forme mozzafiato e la sua sensualità da vendere. Il post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram ha infiammato non poco il web, i suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a smettere di ammirarla. Come sempre ha fatto il boom di apprezzamenti e like, è bella da impazzire.

Antonella Fiordelisi primo piano
L’influencer Antonella Fiordelisi (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sul suo profilo Instagram la ritraggono in barca, il sole accarezza le sue spettacoli curve ed è un vero spettacolo. L’influencer sdraiata a pancia in giù si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e sensuale, i suoi seguaci si sono lasciati però distrarre dalle sue forme mozzafiato.

Il bikini che indossa è minuscolo e mette in bella vista le sue curve da sballo, l’esplosivo décolleté è incontenibile, sembra che stia per fuoriuscire dal costume da un momento all’altro. Anche il fondoschiena da urlo ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Lo slip del bikini è molto sgambato e lascia ben poco all’immaginazione, Antonella Fiordelisi è davvero stupenda.

Antonella Fiordelisi sensuale in barca, il bikini minuscolo esalta curve magnifiche

Antonella Fiordelisi in posa
L’influencer Antonella Fiordelisi (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e incantevole Antonella Fiordelisi lascia i suoi tantissimi follower senza fiato ogni volta che si mostra, specie quando mette in evidenza il suo corpo da paura. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti sensuali e piccanti per stuzzicare i suoi seguaci, questi ogni volta che la vedono vanno fuori di testa.

Tantissime sono le foto e le pose super hot che pubblica per mandare il web in delirio, queste oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in risalto le sue curve mozzafiato. Davanti a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan è davvero impossibile resistere. Questi non fanno altro che farle notare quanto sia strepitosa riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Anche il post pubblicato ieri ha fatto girare la testa a tutti, la posa sulla barca di certo non l’ha fatta passare inosservata. Con un minuscolo bikini la splendida influencer mostra forme favolose, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore non hanno capito più nulla. Antonella Fiordelisi è stupenda e fa sognare i suoi tantissimi fan ogni volta che si mostra.

Impostazioni privacy