Cecilia Rodriguez, selfie infuocato allo specchio: body da urlo

Cecilia Rodriguez è partita in vacanza in Sardegna con il suo Ignazio. La modella non rinuncia ad uno scatto da urlo: l’outfit è bollente

Cecilia Rodriguez si sta regalando alcuni giorni di relax e riposo in un vero paradiso terrestre. La modella è sbarcata in Sardegna insieme al suo fidanzato, Ignazio Moser. I due, che si sono conosciuti durante l’esperienza comune al Grande Fratello Vip, sono più innamorati che mai e davvero inseparabili. Cechu e Nacho, come vengono affettuosamente ribattezzati in famiglia e dai loro fans, sono pronti a godersi al meglio la loro vacanza in un vero paradiso terrestre, ospiti del Forte Village. “Sembriamo in Honduras” ha scherzato Cecilia. Anche se la vacanza non sembra iniziata nel migliore dei modi.

cecilia rodriguez 08062022
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

I due infatti per partire in Sardegna hanno dovuto fare una vera levataccia, alzandosi prestissimo. La sorella di Belen Rodriguez ha rivelato di avere cenato in famiglia la sera prima, e dovendo preparare anche le valigie è andata a letto davvero tardi, e con l’ansia della partenza ha fatto fatica a dormire. Per questo il risveglio è stato ancora più traumatico. Cecilia ha confessato di non andare troppo d’accordo con il dormire poco. Inoltre in Sardegna i due non hanno trovato una delle migliori giornate. Nell’isola il clima era soleggiato, ma ventoso. Non l’ideale insomma. Fortunatamente però, ha informato Cecilia, nei prossimi giorni dovrebbe tornare a splendere il sole e il bel tempo, e quindi lei e Ignazio potranno godersi in tranquillità la loro vacanza tra sole, mare ed acque cristalline.

Cecilia Rodriguez, la modella in vacanza in Sardegna con Ignazio, l’outfit è bollente

cecilia rodriguez 08062022
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

La modella intanto non ha dimenticato i suoi impegni lavorativi, e anche in vacanza non ha dimenticato di fornire ai fans consigli su moda ed ultime tendenze. Cecilia è una delle influencer più seguite nel web italiano, con oltre 4 milioni di follower sui social. Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale, Cecilia ha mostrato un outfit a dir poco bollente. La modella ha indossato un body beige e pantaloni larghi da tuta, del brand Hinnominate, che ha ideato insieme alla sorella Belen e al fratello Jeremias. “Sempre con me” ha scritto.

“Bellissima” “Meravigliosa” scrivono i fans, che come sempre hanno ricoperto d’affetto la modella. “Sempre perfetta. Brand magnifico”. In tanti hanno voluto augurare a Cecilia e Ignazio una buona vacanza in Sardegna. “Buone vacanze bellissima” “Godetevi la Sardegna”. In pochissimo tempo il post ha raccolto migliaia di mi piace. La famiglia Rodriguez sa sempre come fare schizzare le interazioni alle stelle.

Impostazioni privacy