Chiara Ferragni in rosa, shorts striminziti: gambe in bella vista

Chiara Ferragni ha infiammato i social con l’ultimo scatto condiviso su Instagram. Shorts cortissimi e completo rosa da sogno: che eleganza

Un’estate prettamente italiana, fino a questo momento, per Chiara Ferragni. Da Forte dei Marmi alla Liguria, dalla Sicilia – nel mese di maggio – al golfo di Napoli e Capri. Non mancano certo le località di lusso nel nostro Paese, e l’imprenditrice ha sempre preferito rimanere in patria valorizzando le tantissime mete estive dal sud al nord. Il mese di giugno di Chiara è iniziato proprio in Toscana, con tutta la famiglia al seguito, e sta proseguendo nella sua Milano, tra eventi di moda dei più importanti top brand, sfilate e nuovi progetti lavorativi, in mezzo ovviamente a qualche attimo di svago e di relax.

Chiara Ferragni primo piano
La modella Chiara Ferragni (Instagram)

La donna sul suo profilo del resto si è sempre divisa tra impegni lavorativi, pubblicizzazioni, nuovi capi, amici e famiglia. Il post arrivato poche ore fa è dedicato però a un importante evento svoltosi nella mattinata di oggi in quel di Milano. Per la precisione a Palazzo Citterio, nel “cuore di Brera”, dove la Ferragni ha partecipato a un evento di grande importanza organizzato da un top brand di moda. Entusiasta della mattinata, la donna è intervenuta con ben 10 scatti, insieme a qualche video dell’evento, lacaiudosi andare a una lunga spiegazione in didascalia.

Chiara Ferragni, shorts stretti e viso angelico: una favola

Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

La Fashion Week è alle porte, e il 17 giugno si avvicina. Per Chiara Ferragni – che giocherà stavolta in casa – sarà l’ennesima grande occasione di mettersi in mostra. E non è difficile immaginare che proprio all’imprenditrice digitale toccherà il ruolo di protagonista tra i vari eventi, le sfilate, e perché no anche i party. Intanto la donna si sta “riscaldando” in questi giorni, partecipando a due importanti eventi organizzati prima da Louis Vuitton e poi da Dior. Due top brand dei quali la Ferragni è da anni testimonial, tra esibizioni e mostre, arte e moda. Tornando al post di oggi, Chiara si è fatta immortalare in una serie di pose suggestive direttamente da Palazzo Citterio.

Prima seduta in uno dei tavoli del giardino, poi in piedi mentre mette in mostra gli accessori e il nuovo outfit. Firmato Dior ovviamente, tutta in rosa, la modella sfoggia una maglia e un paio di shorts da togliere il fiato, con borsetta abbinata e un acconciatura quasi fanciullesca, con tanto di codine. In didascalia si legge: “The presentation is so amazing with a game a lights and music and inside the beautiful Palazzo Citterio in the heart of Brera”.

Impostazioni privacy