Elena Santarelli da urlo a bordo piscina: la scollatura infiamma il web

Baciata dal sole a bordo piscina Elena Santarelli si mette in posa e manda il web totalmente in delirio, il costume intero è scollato ed esalta il décolleté

Con la sua solita bellezza e la sua assurda sensualità Elena Santarelli nella serata di ieri ha steso praticamente tutti con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Lo scatto la ritrae in perfetta forma, il sole la bacia ed è davvero pazzesca. I suoi tantissimi e affezionati follower hanno perso la testa ammirandola, è favolosa.

Elena Santarelli selfie
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Per qualche giorno di relax e vacanza la bellissima conduttrice si è recata in una splendida tenuta nelle colline viterbesi. In uno degli scatti del post pubblicato ieri sera su Instagram si rilassa a bordo piscina e indossa un costume intero attillato che segna perfettamente le sue forme da paura, le gambe sono pazzesche.

Mentre il sole la bacia si rilassa e mostra un fisico mozzafiato, il costume è scollatissimo e mette in evidenza le sue ‘bombe’ da urlo. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende e riempirla di complimenti e like, Elena Santarelli è bella da impazzire.

Elena Santarelli in costume toglie il fiato, la scollatura esalta il ‘davanzale’

Elena Santarelli in costume
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Sempre più sensuale e incantevole Elena Santarelli infiamma il web tutte le volte che si mostra, soprattutto quando mette in evidenza il suo corpo magnifico oltre alla sua splendida bellezza. Il tempo passa ma lei è sempre più attraente e meravigliosa.

Sul suo profilo Instagram l’amatissima conduttrice e showgirl stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti piccanti e sensuali che mettono in risalto le sue curve da favola. Ogni volta che la vedono i suoi affezionati e tantissimi fan perdono totalmente la testa, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa. I suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi, non notarla è proprio impossibile.

Per l’ennesima volta Elena Santarelli è riuscita a lasciare senza fiato tutti coloro che con grande affetto la seguono e la amano. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi follower. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è spettacolare a bordo piscina. L’attillato e scollatissimo costume intero che indossa mette in risalto le sue forme stupende, il ‘davanzale’ in bella mostra è pazzesco.

Impostazioni privacy