Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato: curve ipnotiche in bikini

In spiaggia Elisabetta Gregoraci si lascia accarezzare dal sole ed è un vero spettacolo, il bikini mette in evidenza le sue forme magnifiche e incanta il web

Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti senza parole di prima mattina, Elisabetta Gregoraci con la sua incantevole bellezza sta facendo impazzire praticamente tutti. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram sta infuocando non poco il web, i suoi tantissimi follower mentre ammirano le sue forme pazzesche stanno andando fuori di testa.

Elisabetta Gregoraci primo piano
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Insieme al figlio la bellissima conduttrice si concede una meravigliosa giornata al mare e mostra un corpo davvero pazzesco. Il post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram sta lasciando come sempre i suoi affezionati e tantissimi fan senza parole. Nel primo scatto si mette in posa sul lettino e sfoggia un incantevole sorriso, a far sognare i suoi seguaci ci pensa però il suo corpo magnifico.

Elisabetta Gregoraci indossa un bikini arancione minuscolo che mette bene in vista la sua perfetta forma fisica, i suoi tantissimi follower non riescono più a toglierle gli occhi di dosso. Di certo è impossibile che passi inosservata con quel fisico stupendo e la sua irresistibile bellezza.

Elisabetta Gregoraci in costume sfoggia un corpo da urlo in spiaggia, la posa fa impazzire i fan

Elisabetta Gregoraci fisico
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita bellezza e le sue curve da favola Elisabetta Gregoraci sta ipnotizzando praticamente tutti, ma questa non è certo la prima volta che accade. Tutte le volte che si mostra infatti manda il web totalmente in tilt, specie quando mette in risalto il suo, fisico statuario.

Sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose super hot che oltre ad evidenziare la sua straordinaria bellezza mettono anche in risalto le sue forme da paura. Davanti a così tanta sensualità e bellezza i suoi fan non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like, è bella da togliere il fiato.

Nel set di foto pubblicato stamattina su Instagram con un bikini striminzito mette in mostra un corpo davvero pazzesco. L’occhio dei fan cade soprattutto lì, sulle sue ‘bombe’ esplosive, il costume a stento le contiene, sembra infatti che stia per fuoriuscire da un momento all’altro. Sempre più seducente e ammaliante anche questa volta Elisabetta Gregoraci sta lasciando i suoi follower a bocca aperta, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy