Emily Ratajkowski svela il lato animale in bikini: curve protagoniste

In spiaggia Emily Ratajkowski indossa uno striminzito bikini che mette bene in evidenza il suo fisico mozzafiato, è bella da togliere il fiato

Emily Ratajkowski ha ammaliato per l’ennesima volta il web con la sua bellezza da urlo e le sue favolose forme. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato un set di scatti che come al solito la ritrae in forma smagliante e super sensuale. Non appena l’hanno vista i suoi tantissimi fan sono impazziti, è un vero spettacolo.

Emily Ratajkowski seria
La modella Emily Ratajkowski (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa modella ha spento ieri 31 candeline, negli scatti pubblicati ieri beve un drink in bikini e mostra un fisico pazzesco. Scottata dal sole fissa la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente e lascia tutti a bocca aperta, davanti a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan è impossibile non perdere la testa.

Il costume in stile animalier è davvero minuscolo e mette in bella mostra le sue favolose curve, lo slip è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo. Sopra il bikini mette in risalto il ‘davanzale’ da urlo, la visuale ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Emily Ratajkowski è bella da svenire ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan.

Emily Ratajkowski in bikini è fantastica, corpo stupendo e sensualità da urlo

Emily Ratajkowski fisico
La modella Emily Ratajkowski (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Emily Ratajkowski lascia i fan senza parole con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, non notarla è davvero impossibile.

Sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con scatti bollenti che mettono in risalto non solo la sua incredibile bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato. Foto e pose osé che fanno perdere ogni volta la testa ai suoi tantissimi follower, questi non fanno altro che riempirla di complimenti e like.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, in spiaggia l’incantevole modella è davvero pazzesca. Il bikini che indossa è minuscolo e mette in mostra le sue spettacolari forme, questo è molto sgambato e a stento la copre. Con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza da paura Emily Ratajkowski anche questa volta ha steso tutti, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy