Emily Ratajkowski, bikini micro: l’inguine in bella vista

Emily Ratajkowski lascia tutti a bocca aperta: un bikini micro per la super top model che mette in bella mostra l’inguine ed il suo fondoschiena

E’ tra le modelle più apprezzate al mondo Emily Ratajkowski, una star statunitense che peraltro ha anche scoperto da pochi mesi la gioia della maternità. Una gravidanza, peraltro, in cui non sono mancate le critiche, considerato come la bellissima modella non abbia fatto mancare i post in cui è apparsa in topless ma anche completamente senza veli.

Emily Ratajkowski primo piano
La top model Emily Ratajkowski (Instagram)

Una scelta, questa, che ha provocato la reazione contrariata di tantissimi follower della bella modella, per una scelta che non è apparsa consona; mostrare il suo corpo senza veli ma anche impegnata nel nutrire il neonato, immagini non appropriate secondo molti.

Non è certo la prima volta che la Ratajkowski scatena l’opinione pubblica; la bella Emily, infatti, in passato ha anche ammesso di essere stata molestata durante le registrazoni di Blurred Lines, in cui peraltro appare proprio in topless. Era il 2013 ed il video diede la notorietà alla top model che nel libro “My body” ha ammesso di questo episodio subìto proprio da Robin Thicke, il cantante.

Emily Ratajkowski, 29 milioni di follower su Instagram

Emily Ratajkowski bikini
La top model Emily Ratajkowski (Instagram)

Uno spettacolo della natura la Ratajkowski, che ha un seguito su Instagram davvero pazzesco, con gli oltre 29 milioni di follower sempre pronti ad un like ed a commentare ogni immagine. Peraltro, come detto, al di là delle immagini senza veli, è spettacolare anche in intimo; testimonial di molti brand di lingerie, tra pizzi e trasparenze lascia davvero senza parole, per uno show unico.

Anche con indosso abiti da sera delizia tutti; la bellissima top model mostra scollature vertiginose per post vietati ai deboli di cuore. Un incanto, peraltro parliamo di una donna ambita e considerata tra le più belle al mondo, con un décolleté perfetto ed un fondoschiena da urlo.

Nell’ultimo post pubblicato, proprio pochi minuti fa, una serie di immagini della bella Emily hanno sconvolto proprio tutti. Indossa un bikini turchese, decisamente molto sgambato, con poco lasciato all’immaginazione; l’inguine in bella mostra e non solo, perché anche il décolleté è ben visibile.

Emily Ratajkowski bikini
La top model Emily Ratajkowski (Instagram)

E’ a bordo piscina, e sembra abbia organizzato una piccola festicciola con alcune amiche, anch’esse con costumini che più ridotti non si può. Come se non bastasse, la Ratajkowski ci regala un’immagine a 360°, con tanto di fondoschiena in primo piano.

Impostazioni privacy