Giulia Stabile sbarca su Netflix: parteciperà a un film

Giulia Stabile e la nuova esperienza su Netflix per un film che verrà rilasciato nelle prossime settimane. Il ruolo della ballerina 

E’ arrivato nel pomeriggio di oggi, 7 maggio, il trailer ufficiale. Nelle prossime settimane dunque potremmo assistere alla performance di Giulia Stabile nei panni della doppiatrice, dopo averne apprezzato le prestazioni artistiche. Continua l’ascesa della giovane ballerina, che dopo aver vinto l’edizione di Amici del 2021 è rimasta in auge nel mondo dello spettacolo italiano con tanti progetti. Sicuramente anche nel mondo dei social, e della moda, visto che su Instagram è ormai una celebrità con i suoi 1,6 milioni di followers. Di recente inoltre è anche diventata la testimonial di un noto brand, intervenendo sui propri canali social con tutta la campagna pubblicitaria.

Giulia Stabile
La ballerina Giulia Stabile (Instagram)

Ma la crescita artistica della fidanzata di Sangiovanni passerà sicuramente da questo nuovo progetto con Netflix, dove Giulia reciterà per la prima volta e si metterà in gioco nei panni della doppiatrice più precisamente. Si tratta di un noto film d’animazione, che verrà rilasciato nel mese di luglio. Il trailer, come detto, è stato invece appena rilasciato. Ma andiamo a scoprire il cast completo del film, e chi tra i tantissimi nomi importanti lavorerà insieme a Giulia a questo nuovo progetto allettante.

Giulia Stabile nel cast de “Il mostro dei mari”: a luglio su Netflix

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

Sarà un ruolo minore, anche se in ogni caso importante dal punto di vista delle esperienze e della notorietà. Giulia Stabile farà parte infatti del film “I mostro dei mari”, nelle vesti di doppiatrice, e anche se non sarà certo una protagonista del film si prospetta una bella esperienza per la vincitrice di Amici 21. Il film d’animazione diretto dal premio Oscar Chris Williams sarà disponibile a partire dall’8 luglio 2022, ovviamente su Netflix e su Sky Q e Now Tv. Il trailer è arrivato nel pomeriggio di oggi, disponibile sui canali ufficiali del network e su YouTube.

Ma tornando al cast del film, Giulia presterà la voce alla giovane Vedetta dell’Inevitabile, la nave da caccia. Si tratta infatti di una sorta di cameo, più che un vero e proprio ruolo di spicco nel film. Film d’animazione che si svolgerà un’epoca in cui creature e mostri solcano i mari, mentre i cacciatori sono considerati gli eroi. Il più famoso è Jacob Holland, che verrà doppiato da Claudio Santamaria, mentre Diego Abatantuono interpreterà il Capitano Crow.

Impostazioni privacy