Justin Bieber preoccupa i fan: “La malattia peggiora”

Justin Bieber costretto a spostare le date del suo tour mondiale su ordine medico. Il motivo preoccupa i fans: “La malattia peggiora”

Justin Bieber costretto a fermarsi. Il cantante è alle prese con il suo Justice World Tour, la tournée mondiale che ha portato il cantante in giro per il mondo che ha fatto seguito al quinto album in studio del cantante, Justice. Il tour al momento vedeva il cantante impegnato nelle date americane. Dopo la data de Detroit Bieber era pronto a tornare nel suo Canada per le due date di Toronto. Un intoppo però ha costretto il cantante a rimandare le date del tour

justin bieber 08062022 (1)
Justin Bieber (Screenshot Instagram)

E’ arrivata infatti come una doccia fredda la notizia della cancellazione delle prossime date del tour. Bieber infatti sta combattendo con alcuni problemi di salute, e i dottori hanno sconsigliato al cantante di proseguire la sua tournée. I fans sperano che Justin possa riprendersi il prima possibile e che le date possano prontamente essere recuperate nell’immediato futuro, ma il cantante non ha chiarito quali siano stati i motivi del forfait, né quali siano le tempistiche di un eventuale recupero. Per questo la notizia ha generato un po’ di preoccupazione.

Justin Bieber, stop al Justice Tour per ordine medico. Fans preoccupati

“Non posso credere di dovere dire questo. Ho fatto tutto quanto era possibile per stare meglio ma la mia malattia sta peggiorando” ha scritto il cantante in un post sulle sue storie di Instagram, annunciando lui stesso di dovere annullare le date del tour. “Mi si spezza il cuore ma devo posticipare le prossime date del tour (ordini del dottore)” ha spiegato Bieber. “A tutti voi, vi voglio bene e mi riposerò e starò meglio” ha promesso.

Non sono emersi dettagli su quali siano i dettagli del problema di salute che sta tenendo Justin lontano dal palco. Sui media è trapelata una smentita sul fatto che possa essere colpa del coronavirus. Il cantante, tra le altre cose, ha già contratto negli scorsi mesi il virus. Non dovrebbe quindi essere una eventuale positività il motivo del forfait. Molti hanno ipotizzato che possa trattarsi di un riacutizzarsi della malattia di Lyme, già contratta in passato dal cantante, ma anche in questo caso sono solo speculazioni. La speranza è che qualunque cosa sia possa risolversi in tempi brevi e il cantante possa presto recuperare a pieno le energie. Intanto in Italia è scoppiata già la febbre: il cantante, che si spera per quella data abbia risolto ogni problema di salute, dovrebbe sbarcare nel nostro paese il 31 Luglio per l’attesissima data a Lucca.

Impostazioni privacy