Levante posa in reggiseno: forme da capogiro e sorriso smagliante

Levante dopo una lunga assenza risponde ai fans: altro che sparita…la cantante è più carica che mai! Il messaggio non lascia spazio a dubbi

Levante è sicuramente una delle cantautrici più interessanti del panorama musicale italiano. La sicilianissima Claudia Lagona, questo il suo vero nome, dopo un esordio in salita ha fatto breccia nel cuore di una nicchia di fans che nel corso del tempo è divenuta sempre più estesa. Dai nuovi lavori alle vecchie canzoni riscoperte: è stata una vera rivelazione per la critica e per il pubblico, che da allora non la ha più abbandonata e la ha accompagnata sino a importanti palcoscenici, come quello del Festival di Sanremo, o quello televisivo, dove si è addentrata con successo come giudice di X Factor.

levante 07062022
Levante (Screenshot Instagram)

Nella vita privata Levante è particolarmente riservata. La cantante ha sempre scelto il basso profilo. Negli ultimi mesi si è dedicata alla famiglia e alla gioia del suo primo figlio. I fans hanno notato la sua assenza, e per questo a più riprese hanno chiesto alla cantante un pronto ritorno alla musica. Levante ha deciso di utilizzare la sua seguitissima pagina Instagram, dove è seguita da quasi un milione di follower, per rispondere ai fans…a modo suo.

Levante, altro che sparita! La cantante torna sui social più in forma e carica che mai

levante 07062022
Levante (Screenshot Instagram)

Levante ha voluto lasciare un lungo messaggio ai fans. “Quando torni?” è la domanda più frequente che ricevo da qualche settimana. Ma per tornare bisogna andare via o no? Rispondo per prima: bisogna andare via” ha esordito. “Il “silenzio” (sempre che questo lo si possa mai chiamare così) è fondamentale nel mio lavoro”. Altro che sparizione..la cantante sta lavorando e ricaricando le batterie in vista di grosse novità. “Ci riabbracceremo … lo faremo ma non ora” ha promesso, e ha poi annunciato “Adesso sto costruendo scale melodiche, palazzi armonici, finestre nel cielo (e tutto quello che una parodia sul mio linguaggio vi suggerirebbe :)). A luglio entriamo in studio per registrare il nuovo lavoro. A novembre uscirà la colonna sonora che ho scritto (salvo ennesimi slittamenti)”.

Grandi novità, insomma, quanto alla mancanza, Levante ha la ricetta “Ripassate i dischi, rileggete i libri, se sentite la mia mancanza mi troverete li. Io, come sempre, sto lavorando per NOI. Nel frattempo torno in forma”. E a giudicare dalle immagini allegate al messaggio, dove la cantante ha posato con un mini-top che ha messo in mostra gli addominali scolpiti e la perfetta forma fisica, c’è decisamente da scommettere.

Impostazioni privacy