Marco Carta, il messaggio sui social è tenero: il cantante lo ha reso noto

Marco Carta annuncia sui social l’uscita del suo nuovo singolo e coglie l’occasione per mandare un tenero ma triste messaggio.

Marco Carta è pronto a tornare con un nuovo singolo. Il vincitore della settima edizione di Amici ha annunciato ai tanti fans che a quasi 15 anni dalla fine del talent continuano a seguire con affetto il suo percorso che il prossimo 17 Giugno uscirà il suo nuovo brano “Sesso Romantico”.

marco carta 06062002 (1)
Marco Carta (Screenshot Instagram)

“Questa canzone parla di me, parla di te, parla di tutti noi. Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti” ha spiegato il cantante in un lungo messaggio pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram “L’amore è sempre stata una incredibile tempesta per me, una incredibile avventura dalla quale non sempre sono uscito al plurale” ha continuato Marco. Una allusione che è un preludio all’importante annuncio contenuto all’interno del messaggio. Il cantante infatti ha colto l’occasione della nuova canzone per confermare ai fans le voci di una rottura con il fidanzato Sirio Campedelli. 

Marco Carta, ufficiale la rottura con Sirio, ma nel cuore del cantante c’è già un nuovo amore

marco carta 06062022
Marco Carta e l’ex fidanzato Sirio (Screenshot Instagram)

Ormai da tempo  infatti erano iniziate a circolare le voci di una possibile rottura nella coppia. Il cantante ha voluto dare a modo suo l’ufficialità della brutta notizia. “Ne approfitto per dirvi che anche se dopo 7 anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi) ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre…” ha scritto Carta in riferimento all’ex fidanzato. Sirio era stato vicino al fidanzato in momenti davvero delicati della sua vita, come quello del suo coming out pubblico, avvenuto a Domenica Live nel 2018. Sembrava che i due fossero più uniti che mai e prossimi alle nozze, ma il loro amore non ha retto la prova del tempo. Non sembra però esserci nessuno spazio per il rancore. Carta infatti ha chiarito di conservare solo amore e bei ricordi per l’ex compagno.

Un annuncio stringato dopo tante speculazioni, quasi un passo obbligato verso i tanti fans che hanno sostenuto la coppia. Marco però ha chiarito di volere tenere la sua ex relazione e i motivi della rottura lontano dalle speculazioni. “La musica, la mia compagna di vita, mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora. Non tornerò sull’argomento. Che si parli di musica…” ha chiuso. Spazio dunque al nuovo singolo.

Intanto però il cantante sembra avere già ritrovato il sorriso al fianco di un uomo misterioso. Secondo le indiscrezioni i due avrebbero passato un romantico weekend a Portofino insieme.

Impostazioni privacy