Miriam Leone posa solo in reggiseno: sensualità bollente

Miriam Leone incanta ancora una volta. L’attrice protagonista all’Evento Bulgari a Parigi: sensualità ed eleganza nel bollente outfit

Miriam Leone incanta anche Parigi. L’ex Miss Italia nel corso del tempo non è diventata solo una attrice di successo, tra le più richieste del cinema italiano, ma anche una vera icona di moda e bellezza, simbolo del fascino made in Italy. Proprio per questo è stata tra le protagoniste di una serata davvero speciale nella capitale francese. L’attrice ha presenziato al prestigioso evento organizzato da Bulgari, che ha presentato la collezione “Bvlgari Eden: The Garden of Wonders

miriam leone 08062022 (1)
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

L’evento organizzato dallo stesso brand di gioielleria di lusso si è tenuto nella splendida cornice dell’Ambasciata Italiana a Parigi e ha visto la partecipazioni di diversi ospiti d’eccezione. Tra i protagonisti erano presenti anche l’ex prima dama francese Carla Bruni, che ha deliziato anche con una performance canora, e l’attrice premio Oscar Anne Hathaway. Tra gli ospiti c’era appunto anche la “nostra” Miriam Leone, sempre impeccabile e davvero bellissima. L’attrice ha voluto condividere con i fans sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove ha oltre un milione di follower, alcuni dietro le quinte dell’evento. L’attrice, molto riservata quando si tratta della sua vita privata e sentimentale, è sempre molto attiva sui social network quando si tratta di condividere con i suoi fans i suoi impegni professionali e le sue giornate lontano dal set.

Miriam Leone, sensualità ed eleganza all’evento esclusivo a Parigi

miriam leone 08062022 (1)
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Miriam Leone ha voluto ringraziare Bulgari per l’evento. “Grazie per avermi ospitato” ha scritto postando un’immagine del look della serata. Per la speciale occasione l’attrice ha scelto un outfit davvero bollente e sensuale, senza però mai abbandonare l’eleganza che tanto l’ha fatta apprezzare dal pubblico.

Miriam ha scelto di indossare una lunga gonna nera e un mini-top bianco, con in rilievo nella scollatura due rose fatte di tessuto. I meravigliosi gioielli targati Bulgari hanno completato meravigliosamente il look. Miriam era davvero splendida, e anche i fans hanno prontamente fatto notare la bellezza dell’attrice e hanno invaso la sezione commenti di complimenti.  “Non bella…di più!” “Sei una bellezza irreale” “Che spettacolo” “Una regina”. L’innegabile bellezza della Leone non passa certo inosservata, e anche questa volta ha davvero conquistato i fans, anche a Parigi. In poco tempo Il post ha collezionato oltre 70 mila mi piace, segno del tanto affetto che il pubblico le ha riservato.

Impostazioni privacy